Come volevasi dimostrare.......Che Jvc stia facendo passi indietro? Il fatto che macchine come l'HD100 e l'HD990 possano ancora dettar legge sulle immagini 2D da dice lunga.....
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare.......Che Jvc stia facendo passi indietro? Il fatto che macchine come l'HD100 e l'HD990 possano ancora dettar legge sulle immagini 2D da dice lunga.....
il jvc hd100 e' stato per me sempre come topo e formaggio.....l'ho cercato come un dannato :D ma alla fine ho ceduto verso l'ottimo mithu..ma penso che in 2d non c'e' storia
cetto, fidati ancora oggi il 100 ha immagini mostruose , carente come luminosita' ma credimi con 260 di base schermo in 2D lascia stupeffatti anche vpr di oggi nell'ordine di 2k
Ma scusa prima critichi l' Hc5 perché pensi sia meno luminoso del tuo hc7800 e poi sogni un jvc hd100 ??????
allora cetto, l'idea del HD 100 oramai l'ho abbandonata prendendo il 7800 che mi soddisfa tanto soprattutto in 3D ...ma andavo dietro al hd 100 per il solo 2D che sicuramente e' superiore sia al 7800 sia HC 5 ....
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/268/zpn1.jpg
guarda che immagine ...:eek:
cetto adesso dopo aver provato il 3d, non torno piu' indietro, per questo sto attento alla luminosita' ...importantissima per il 3d
Calma......Potrei farti vedere screenshot di vpr da meno di 1000 euro e di nuova generazione da farti gridare al miracolo. Confermo la bontà dell'HD100 (non parliamo nemmeno dell'HD990), ma come dice cetto, il vpr in questione avevi dati di targa pari a 600 lumen e circa 500 stimati, con un contrasto pari a 20000:1. Si trattava comunque di un vpr da parecchia migliaia di euro.
I numeri Di targa lasciali scritti dove li leggi....io posso solo confermare che nel 2008 premio Eisa con contrasto nativo e non da iris poi con un immagine meno razor ma molto Nitida ..... come piace a me ,un vero film da cinema
Poi aggiungo che sul mercato ha un valore di circa 800 euro...sfido chiunque a trovare su quella cifra un vpr con un immagine tale da grande cinema ...e non taglienti come veri rasoi :D, ora aspetto tanto e non ti nego la mia curiosità sul tuo HC5 ....speriamo che ti arrivi presto
Piuttosto perché non ci chiediamo come sia possibile che non esista 1 recensione che sia 1 del Mitsubishi HC5 in tutta la rete ? Mi sbagliero ma a me sa tanto di complotto Sony-Jvc ... Poi non stupiamoci che Mitsubishi decida di chiudere con la sezione videoproiezione.
Uhmmmmm......... A sti livelli? ???? Non voglio pensare una cosa del genere.
In rete si possono trovare le recensioni del modello HC9000...qui una recensione molto dettagliata.
Il modello HC5 è derivato da questo prodotto in circa 5000 unità ma non ha avuto un successo commerciale come si attendeva... la casa costruttrice che di fatto ha alzato bandiera bianca...non ha mai avuto una catena distributiva ai livelli di JVC e Sony io stesso per poter vedere la macchina dal vivo ho dovuto aproffittare di una trasferta di lavoro in Germania...
Ma che l'hc5 sia identico all'hc9000 non mi pare sia ufficiale. Una recensione dedicata l'avrei gradita.