Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D :D :D
... hai delle curve corrette puoi dire veramente che i supporti fanno schifo :D
Normalmente quando le curve sono corrette si evince che i supporti sono molto validi e meritevoli :D :D
Ale
Re: Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Normalmente quando le curve sono corrette si evince che i supporti sono molto validi e meritevoli
Ale
Sai..a cosa mi riferivo :D Tanto lavoro e poi ti trovi tra le mani supporti con codifiche al limite dell'accettabile :rolleyes:
Per fortuna non e' la norma ! E' la Tosca ??? :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
Highlander ha scritto:
...
Per fortuna non e' la norma ! E' la Tosca ??? :D
AAAARRRGGG :eek: :eek:
Ale
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
AAAARRRGGG :eek: :eek:
Ale
Ho l'impressione che invece sia diventata la norma , edizione con video perfetto ormai non se ne vedono piu', uno si aspetta chissa cosa da film nuovi e invece tranne rari casi di edizioni curatissime ci ritroviamo per le mani ciofeche immonde.
Secondo voi spiderman 2 e' un edizione consona all'eta' del film ??
Ma guardate quello che ha fatto lucas con pellicole di 30 anni fa' ed imparate !!!! :mad: :mad: :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ho l'impressione che invece sia diventata la norma , edizione con video perfetto ormai non se ne vedono piu', uno si aspetta chissa cosa da film nuovi e invece tranne rari casi di edizioni curatissime ci ritroviamo per le mani ciofeche immonde.
Secondo voi spiderman 2 e' un edizione consona all'eta' del film ??
Ma guardate quello che ha fatto lucas con pellicole di 30 anni fa' ed imparate !!!! :mad: :mad: :mad:
OT
Peppe c'e' un 3D su Spiderman 2 dove tutti hanno detto la loro ....
Sembra che sia stato ottimizzato per i TV CRT da 32" al massimo :D
FINE OT
:(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fammi capire
Citazione:
peppemar ha scritto:
...
Ma guardate quello che ha fatto lucas con pellicole di 30 anni fa' ed imparate !!!! :mad:
Aggiung la quadrilogia di Alien :cool:
Ale