Visualizzazione Stampabile
-
A dire la verità 2 confezioni mi sono arrivate rotte... ma a parte questo, l'errore è mio e me lo tengo.
Quando il prezzo dei 2 film singoli si abbasserà, e di molto, li prenderò!
Ero molto curioso di vedere la scena in 3D del gigantone che tira l'ascia, merita il pop out? :D
-
A memoria non c'è pop out in quella scena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
tempo fa dissero che il sesto sarebbe stato l'ultimo di questa serie per poi avere un reboot...comunque quest'ultimo titolo ha registrato una flessione degli incassi rispetto al quarto film...vedremo...
Si!! Infatti ne stanno facendo un altro....:D
-
Un reboot? Cos'è una minaccia???...
-
No no penso che sia il continuo della saga sempre con Milla .:rolleyes:
-
Ho i primi 3, l'Afterlife non mi era proprio piaciuto, cè un limite a tutto,.. Retribution è un po' meglio (fare peggio di AL sarebbe stato difficile, ma tutto è possibile in questa saga curata da PA), fotograficamente RE: Retribuiton è attraente, Milla è in ottima forma, cè il ritorno di Jil e finalmente Ada :oink:
Sono indeciso se prendere l'edizione 3D + più BD di solo extra 13€ spedito, oppure prendere la versione solo disco 2D con la promo "Scegli 3 film a 19€" dell'amazzone ?
la cosa che mi blocca del 3D sono i commenti contrastanti, alcuni dicono che ottimo e merita, altri dicono che non è niente di che, deleterio.. o inferiore a RE: AL
quale è la verità..? rispetto ad un Pacific Rim (che reputo strepitoso in 3D), o almeno un The Avengers, come rende il 3D di RE: Retribution, perde molto in colori, luminosità, neri-contrasto e definizione nelle scene scure ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
Ho i primi 3, l'Afterlife non mi era proprio piaciuto, cè un limite a tutto,.. Retribution è un po' meglio (fare peggio di AL sarebbe stato difficile, ma tutto è possibile in questa saga curata da PA), fotograficamente RE: Retribuiton è attraente, Milla è in ottima forma, cè il ritorno di Jil e finalmente Ada :oink:
Sono indeciso se prendere l'e..........[CUT]
è da prendere RIGOROSAMENTE in 3D !!:read: ce l' ho e ha un' ottimo 3D, io gli ho dato 9, vedrai che in 3D è molto meglio !! anche l' audio è fantastico un DTS-HD devastante !!per me gran bel film, audio-video da Demo
Ada e Jil poi son bellissime :ave:
-
Dal 25 gennaio tutta la serie in steelbook:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Spero solo che Universal non sostituisca le tracce ita lossless con delle lossy... :sperem:
-
E perchè dovrebbe farlo? lei distribuisce e basta, i dischi sono gli stessi.
-
Non mi meraviglio più di nulla.
-
magari saranno tutti remaster 4K con DD5.1 :D