basta premere ripetutamente il tasto sorgente e questo scorre sulla sorgente desiderata al pari della frecciolina.
quante storie ...
Visualizzazione Stampabile
basta premere ripetutamente il tasto sorgente e questo scorre sulla sorgente desiderata al pari della frecciolina.
quante storie ...
Ringrazio per le risposte, ma non è questione di pignoleria. Per chi ha un telecomando universale è importante conoscere la modalità di selezione degli ingressi per capire se è possibile impostare l'ingresso tramite l'avvio di un'attività sul telecomando.
All'avvio dell'attività devono predisporsi automaticamente gli ingressi dei vari componenti, senza ulteriori interventi; lo stesso deve succedere cambiando attività, altrimenti si perde la funzionalità del telecomando universale.
Con un switch esterno questo è possibile. Visto che il lettore ha gli ingressi HDMI, è utile sapere se può sostituire a tutti gli effetti uno switch esterno. Con la scorciatoia presente sull'Oppo 103/5 questo sarebbe possibile, mentre dovendo premere varie volte il tasto sorgente potrebbe non selezionarsi in automatico l'ingresso giusto.
Capisco il punto di vista. In effetti non credo che la macro funzionerebbe.
siccome sono interessato a questo prodotto vorrei sapere tre cose se possibile
1)il lettore è multiregione?
2)l'upscaling 4k è ovviamente inutile se non si ha un display 4k(selezionando uscita 4k lo schermo dovrebbe essere nero)?
3)se metto sky in una hdmi in...ho dei miglioramenti?
Grazie
1 non lo so
2 se il monitor o proiettore non supporta il 4k non vedi alcun segnale
3 si ma non eclatanti
Ciao a tutti , vorrei comprare il cambridge 752 . Pensate che potrei migliorare l'accoppiata YAMAHA 3020 , DENON 1713 , sostituendo il Denon con il Cambridge ?
Poi facendo come Syriard che credo abbia collegato SKY a cambridge e poi alla tv con altra hdmi , quindi non collegando l'ampli , il segnale audio video migliora ? O forse bisogna collegare sky a cambridge e cambridge all'ampli ?
grazie
@ mikelson
vedi che io non ho il collegamento come da te detto
inoltre io ho l'oppo 105 e non il cambridge 752
però x farti capire io l'ho collegato in questo modo: l' oppo 105 nel tuo CA 752
con 1 hdmi verso il tv l'altra verso il pre nel tuo caso il sintoampli Yamaha
nelle 2 hdmi "IN" che ha sia l'oppo che il 752 CA ci faccio passare da 1 sky dall'altra il popcorn
quindi l'ampli e collegato con la 2^ hdmi dell 'oppo e per te del cambridge
se a te va bene puoi collegarli cosi è quindi dal CA 752 prendi la musica dal sinto con 1 hdmi
e il video dal tuo tv con l'altra hdmi out
io invece oltre questo collegamento che uso solo io a casa mia in quanto bisogna accendere
tv sky pre e finali e oppo, quindi per una moglie o una figlia un po complicati
dalle uscite di sky e dal popcorn ho inserito 2 (due) swich hdmi cosi composti: 1 in 2 out
1 in entra da sky le 2 out vanno 1 sul tv e l'altra sull' oppo
stessa cosa per il popcorn, facendo cosi mia moglie deve accendere solo
la tv e sky, mentre io per sentire l'HT a pieno regime devo accendere come detto prima
pre, finali, sky, tv e oppo ........spero tutto chiaro qualsiasi dubbio sai dove trovarmi
Saluti Siryard
Grazie Siryard , credo di aver capito , ed appena prendo il CA 752 provo . Comunque collegando cosi , la qualità video di sky hd potrebbe un poco migliorare , o il processore video del 752 inteviene solo sui Bluray ?
Comunque utilizzando il 752 solo per bluray e qualche volta per ascoltare CD , vale la pena prenderlo rispetto al mio Denon?
parlando delle entrate che sono 1 d'avanti e l'altra dietro
chiamate hdmi IN e sono 2 dove ho sia sky hdmi in 1
che il popcorn hdmi 2, vedo dei netti miglioramenti in "toto"
in confronto se mandati invece direttamente alla tv
Saluti Siryard
Non capisco cosa vuol dire quando sostenete che vale la pena comprare oppo o cambridge in particolare se si utilizzano in analogico .Collegando il lettore a SKY e all ampli con cavi HDMI , quali collegamenti e con quali cavi devo fare in analogico ?
Altra domanda , Il sito hdfever.fr ha testato sia Ca 752 , che Oppo con Darbee, e sembra che come qualità video più o meno si equivalgono , ma nelle resa audio analogica il CA 752 è migliore , mentre l oppo è molto meglio nell audio digitale ( con presa HDMI credo ) . Confermate ?
Non amo e non uso il 3d ma questa sera ho notato che nel menù indicava come misura dello schermo 46 pollici, settato sui miei 130 pollici ho avuto la radicale impressione di miglioramento, ho trovato il 3d meno vibrante, sensazione disagevole che provavo le altre volte.
Suggestione o è plausibile.
Scusa la mia ignoranza tecnica , ma il collegamenti in analogico per vedere un bluray , intendi HDMI col TV , e analogico con ampli , o analogico e anche HDMI con ampli ?
In Pcm , poi , vuol dire , fare lavorare il lettore CA e non l'ampli ?
Innanzitutto ciao a tutti, sono anche io un felicissimo possessore del Cambridge in oggetto, volevo chiedervi una informazione, ho collegato alla mia rete di casa il lettore, vedo perfettamente tutto compreso il NAS della Synology, quando entro nelle cartelle me le visualizza tutte disordinate, che voi sappiate c'è un modo di ordinarle che ne sò...per nome o per data?
P.S.: se avesse l'applicazione radio internet sarebbe perfetto in tutti i sensi....
Grazie e buona giornata!
Fabio
@Luca_ch
purtroppo no