Visualizzazione Stampabile
-
Trovate di seconda mano le 260 a un buon prezzo vicino a a casa..appena riesco le vado a vedere..riuscirei a risparmiare i soldi x gli stand...unico problema...color ciliegio..preferivo nero ma va bè se sono perfette...come si diceva..di sti tempi :) ke mi dite??
-
Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne :) mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne :) mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??
Mmmmm ma quanto comandano queste mogli ? Questa mi sa tanto di scusa!!!!
Quanto te le mette ? e il centrale ?
-
Il centrale..prossimo mese..le lascerò un attimo li in esposizione...140...oh son 100 in meno..giustox gli stand
-
E 140 l'ho già trattato..
-
le hai sentite?mi sembra strano che le "regali" dopo solo 3 mesi...spero bene per te...sarebbe una bella botta di :sofico:
-
Teoricamente domani vado da lui..e sentiamo..vi so dire..
-
Ma sn quelle in vendita su ebay annunci a 160 ?
-
Usti si é vero..é ke sto scrivendo anche a un altro e sto trattando..invece no queste si sono quelle a 160!!scusate me ho avuto un'inizio anno intenso a lavoro e sono fuso..ke mi dici?
-
per quanto mi riguarda,o hai la possibilità di sentirle e conoscere chi le ha usate,altrimenti vista la cifra "bassa" e considerando che probabilmente come me le terrai per qualche anno,io sono dell idea che il nuovo ti da la sicurezza di non aver sorprese...dal mio punto di vista val la pena risparmiare con l usato quando le cifre sono più alte!es un ampli da 1000 euro, lo trovi a 500,lo prendere usato. un vpr da 2500 lo trovi a 15000,vedi che è tenuto bene e non ha problemi,lo prendo usato.delle casse da 250 le trovi a 160 non ci penso neanche,aspetto un mese in più e le comprò nuove...questo è il mio punto di vista!
-
Eh..già..kmq vado da lui e me le faccio attaccare x sentire..vediamo..come sono..*** kmq mi da scontri nove quindi sono ancora in garanzia di 1 e 8 mesi..vediamo dai :D abita kmq a 10 minuti da dove sono a lavoro quindi non mi costa niente..un domanda magari e una cavolata..dovessi vedere ke son davvero buone e le prendessi non avendo ancora i cavi..se stacco quelli dei diffusori JBL e li attacco intanto alle il non le rovino vero?sentirò peggio ma non rovino niente no??
-
no,no,non si rovina niente.:)
-
Niente mi ha tirato un spaccone..aspettavo e non si riusciva a chiamare..dopo un po son tornato a casa...tolto il dubbio :D tutto rimandato allora :D
-
Ma le ha sempre esposte sul sito, ma prendile nuove e per cominciare le puoi appoggiare sul mobile
-
Eh si farò cosi..prossimo mese..