Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
jago ha scritto:
4) fai la cosa 4 anche per le levette che controllano astig e flare (ma mi sembra strano che producano una cosa simile)
)
se sono quelle dell astgmatismo quelle che hai in mano non credo funzionino a distanza :D
se è come dice stefno sono solo lo scheimplugh al centro non ti fa quel lavoro
comunque il 15 arriva presto ...mi raccomando osserva ogni singola operazione e chiedi lumi
-
Allegati: 1
in attesa dell'avvento del messia Simone, mi sono dedicato a lavori...così come dire...marginali...ma no marginali...di contorno diciamo..perchè son sempre importanti...ma certo..meno del barchetto...e così ieri sera dopo cena sono venuto giù a moquettare la mia saletta...
consigli per gli acquisti
1° foto: luigi il gran lavoratore
-
2° foto..
mi sono già stufato....sotto le donne....
la mia ragazza al lavoro....
-
3° foto.
......dai pelandrona...
o lavori o niente cinema per te...
-
Mi mandi un tuo indirizzo e-mail?
Rino
-
brava...se già a metà lavoro...
-
-
finito?
allora a me non rimane che testarlo?
-
visto che fai una saletta dedicata (bon per te!!)
metti in futuro un bello schermo fisso magari multiformato ;)
-
e come si fa a fare uno schermo multiformato>?
quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no??
ehy sasadaf...se sei in ascolto...mi ha detto rino che tu 6 un esperto di casse jbl...quale mi consigli per la saletta? buone ad un buon prezzo?
ciaoooo
-
Multiformato con la bande nere attorno all'immagine si intende ;)
Aumenta il contrasto dell'immagine.
-
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
e come si fa a fare uno schermo multiformato>?
quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no??
eh si tirare il raster su o giu a seconda del film bell' idea :D dopo il 15 che viene simone fai una cosa scordati che si apreeeee!!! mettici i sigilli per un po!!!
-
io ho provato queste
Citazione:
Martin Riggs ha scritto: e come si fa a fare uno schermo multiformato>? quello che ho già non è multiformato??
quando proietto 4:3 lo lascio giù...quando proietto 16:9 posso tirare un pò su lo schermo...tirare su il raster..ed eccolo qua lo schermo 16:9 ...o no?? ehy sasadaf...se sei in ascolto...mi ha detto rino che tu 6 un esperto di casse jbl...quale mi consigli per la saletta? buone ad un buon prezzo? ciaoooo
Io ho provato queste. A mio giudizio sono ottime.
casse JBL SERIE NORTHRIDGE E
Ciaooo!
-
grazie luke...anche io avevo pensato proprio a queste...ma dove comprarle???
-
Citazione:
jago ha scritto:
eh si tirare il raster su o giu a seconda del film bell' idea :D dopo il 15 che viene simone fai una cosa scordati che si apreeeee!!! mettici i sigilli per un po!!!
BLOCCATE MARTIN RIGGS !!!! :D :D :D