No no mi ha detto niente di preciso, so solo che lo voglio operativo al 100% , il come lo sapranno loro...
Visualizzazione Stampabile
No no mi ha detto niente di preciso, so solo che lo voglio operativo al 100% , il come lo sapranno loro...
Anche me non dispiacerebbe averlo perfetto :p ....tienici informati sugli sviluppi, grazie!
Idem con patate :D.
visto che avete tutti anche il Lumagen, oltre a poter calibrare il proiettore, mi dite quali vantaggi avete ottenuto rispetto al proiettore liscio?
in altre parole, fate finta di essere dei venditori della Lumagen, convincetemi ad acquistarlo...
Grazie,
TinToy
Ps
vi tengo aggiornati anche io sul mio venditore...in realtà non ho fretta fino agli inizi di Feb visto che ho il figlio che fa la festa di compleanno alla fine del mese e non posso assolutamente privarmi del proiettore!!!
Hai ragione...postata provocazione nella sezione Calibrazione visto che e' presente una discussione su Lumagen, RS46/X35 e Calman.
tinToy
Ciao a tutti. Ciao Teoc, chi sei esattamente? Sono appena rientrato da Las Vegas (CES, non gioco d'azzardo) e leggo del problema 3D all'X35. Francamente non avuto occasione di notarlo ed Avatar 3D e' reso dall'X35 nettamente meglio di quanto faceva l'X30 e senza applicare alcuna regolazione fine del 3D. Ad ogni modo mi interfaccio con JVC immediatamente per capire di cosa si tratta. C'e' da sapere se e' hardware in relazione ai primi esemplari prodotti o se e' semplicemente software...
Chiamo e vi faccio sapere. Inoltre cerchero' di vedermi diversi film 3D con il mio X35 (grandissima macchina, ad ogni modo)...
Gianluca
Plasmapan
Solitamente son critico con alcuni operatori,plasmapan compreso,stavolta mi sento di dire bravo e fare un applauso!
Mentre tutti gli altri operatori dormono e non danno notizie voi vi state muovendo e interessando!
Bravi e grazie!
Chiaramente tutto questo a me non interessa in prima persona in quanto non sopporto il 3d,ma mi fa molto piacere quando chi ci vende i vpr dimostra di interessarsi a noi anche post vendita.
Io ho chiamato alla jvc italia e hanno detto che loro hanno già le informazioni per l'aggiornamento del firmware ma mi hanno confermato che deve essere fatto da loro.
Infatti...:)
Saluti gil
Ottime notizie. Sembra solo questione di giorni...
Grazie Gianluca, speriamo di poterlo fare da soli l'aggiornamento firmware.....sempre che il problema sia il firmware :sperem:
Si' il problema e' solo firmware e sembra che ci sia una cattiva sincronizzazione tra occhialini pkag3 e trasm rf...
Da cio' che ho letto sembra che solo mandandolo in assistenza possano risolvere qs problema...
Saluti gil
Aspettiamo fiduciosi quindi notizie ufficiali a breve...:)