sembra sia stato posticipato alla 48esima settimana dell'anno, quindi fine novembre - primi dicembre.
Qui c'è un thread dove se ne parla... un tizio sostiene che il progetto e' stato cancellato
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...c&t=6606#48680
Visualizzazione Stampabile
sembra sia stato posticipato alla 48esima settimana dell'anno, quindi fine novembre - primi dicembre.
Qui c'è un thread dove se ne parla... un tizio sostiene che il progetto e' stato cancellato
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...c&t=6606#48680
Il mio fornitore lo dichiarava in consegna (33 pezzi) per il 17 di Novembre... per ora (21 Novembre) niente:muro:
ormai molti negozi lo mettono come in arrivo (mediaworld, bow, fnac, factotus ecc). Io che l'avevo prenotato da un pò, spero di vederlo presto tra le mie manine. Doveva arrivare questa settimana...
pippomostarda, ma che tu sappia, il lettore supporterà il DTS? o ho detto una scemata?
in che senso? tutti i lettori supportano il dts (anche quelli da 50 euro). Semmai non tutti i sintoampli non lo supportano (solo quelli di 4/5 anni fa)...
Il problema è che anche i rivali sono al momento introvabili nei negozi italiani. Poi, per quel che vale, il marchio Kiss è conosciuto da molti e quindi visto come "garanzia di qualità" (anche per la frequenza degli aggiornamenti firmware). Personalmente posso lodare l'efficienza e la gentilezza del servizio clienti Kiss, sperimentata anni fa per un problema sul lettore DP1000.Citazione:
Originariamente scritto da Marcel
Ciao,
Locutus2k
ma secondo voi conviene tenersi un mediacenter,o comprare questo kiss
Oggi un cortese danese mi ha mandato un'email dove dice che sarà disponibile per la stampa "intorno al 1° dicembre"...
Andrea, ci dai una grande notizia!
'nsomma ma quante conoscenze hai...? :D
se la stampa lo riceve il 1 dicembre, nei negozi arriverà dopo qualche giorno...
Si, Marco, ma non mi ha detto di quale pianeta... :D :D :D
Ovviamente, in questo caso mi chiamo Tommaso!
Per sicurezza, mi sono fatto mandare la quotazione dalla Oppo, e quello che ho me lo tengo, alla faccia vostra! :p :p :p
eheh..:D a sto punto se mi dici che vieni da kripton e sei parente di clark kent....sono tanto belinone che ci credo :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
che dirti, ho mandato una mail alla oppo e mi hanno detto che i lettori sono "out of stock" e sperano di ricominciare a distribuirli verso metà dicembre...come vedi, ormai il lato oscuro della "sfiga" prevale in me...Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
se per caso decidessi di vendere l'oppo ricordati di un genovese che abita vicino alla lanterna...:p
Aggiornamento: una gentile signorina che si occupa dei rapporti con la stampa per Cisco e KiSS (questo è un buon segno...) mi ha confermato la disponibilità in Italia per dicembre.
Qualcosa si muove... :)
Quindi resta possibile l'arrivo dei primi esemplari alla fine di novembre..
.....Pixmania lo dà disponibile dal 5/12
Sarà vero?
rinviato al 1-12 :(