Visualizzazione Stampabile
-
grazie per le risposte
bene quindi per eprice. qualcuno ha avuto bisogno di un cambio di tv per svariati motivi? vale anche per altri negozi. chiedo questo perche' con i vari clouding, coni di luce e VB trovare un pannello buono al primo colpo non e' cosi' facile
-
Anche a me preme...
Di negozi affidabili nel senso "non truffa" ce ne sono molti, le rogne sono se si devono cambiare da loro senza rivolgersi alla garanzia, qui la statistica è per forza più bassa... Chi ha fatto cambi senza problemi ci faccia sapere!
-
Io ho acquistato da Marcopolo Expert Online. Arrivato un monitor TV con cornice rotta. L'ho riportato in un centro "fisico" Marcopolo Expert e mi hanno rifatto la procedura di ordine. In pratica mi hanno ritirato il tv e me ne hanno ordinato un altro. Tutto e' partito da un mio ordine online, quindi...tutto valore aggiunto quello che e' accaduto dopo.
-
Vorrei segnalare su eprice panasonic p50vt50t a 1500 €
-
Voglio dire che io qualche anno fa ho avuto una lunga discussione con eprice non ricordo bene il perchè ma avevo obiettivamente ragione su questo non c'è dubbio ! Forse mancava un oggetto nella fornitura o era un oggetto non sigillato tipo un videogioco aperto o cose del genere ! Insomma mi hanno fatto una storia lunga che è durata un sacco di tempo ! Quasi due mesi per avere rimborso ! Non è che si siano comportati così bene al servizio clienti ! Mi dicevano sempre : le faremo sapere ! Di una lungaggine infinita !
-
Per favore restiamo in topic.
@cordering
Per le recensioni sui negozi ci sono altri siti o strumenti, qui dovreste limitarvi a segnalare le offerte.
Problemi possono capitare con tutti i negozi, e per misurarne l'affidabilità non ci si può basare su un singolo episodio.
Per questo è meglio evitare di fare qui questo genere di commento ;)
-
secondo voi ci saranno delle VERE OFFERTE sotto Natale oppure conviene cogliere l'occasione di qualche promozione già presente nei vari cc??
-
..in cima alla lista c'è il Sony hx855 a 1700 euro comprese le spese di spedizione! Ormai costa solo 200 euro in + del 755, incredibile!..
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...l_55hx855.aspx
-
io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
OurKid
Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
-
Citazione:
SimonU2
Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
..ah già, spese n.d. Perà è cmq un buon prezzo..
-
parlando di 55" continua ad abbassarsi di prezzo l'855 Sony,il 55VT50 rimane sempre a 2000€ mentre il sony con 1700€ lo si porta a casa. A queste condizioni il plasma perde la sua competivita',invece di costare meno costa di piu'...mah.
Ricapitolando le offerte top...alcune
PANASONIC 50GT50 a 1199€ da Saturn incl consegna
PANASONIC 55ST50 a 1299€ +s.s. da Mediaworld
PANASONIC 65ST50 a 1899€ da Saturn incl consegna
SONY 55Hx855 a 1705€ +s.s da e-datsr.net
SAMSUNG UE55ES6570 a 999€ da Darty
SAMSUNG UE55ES7000 a 1613€ da Futek.it
-
L'unico che tiene il prezzo e' il Samsung UE55ES8000, leggermente sotto i 2000 e non ne vuol sapere di scendere, un abisso nei confronti del UE55ES7000...
-
Citazione:
Fabio07
parlando di 55" continua ad abbassarsi di prezzo l'855 Sony,il 55VT50 rimane sempre a 2000€ mentre il sony con 1700€ lo si porta a casa. A queste condizioni il plasma perde la sua competivita',invece di costare meno costa di piu'...mah.
Ricapitolando le offerte top...alcune
PANASONIC 50GT50 a 1199€ da Saturn incl consegna
PANASONIC 55ST..........[CUT]
il sito che hai indicato per il sony hx855 è affidabile?
-
Citazione:
ADB
L'unico che tiene il prezzo e' il Samsung UE55ES8000, leggermente sotto i 2000 e non ne vuol sapere di scendere, un abisso nei confronti del UE55ES7000...
Citazione:
Airluck
il sito che hai indicato per il sony hx855 è affidabile?
non conosco il sito,su trovaprezzi ha centinaia di recensioni positive
da es7000 a es8000 credo che la qualita' visiva sia la stessa,almeno cosi' mi e' sembrato vedendoli dal vivo. Ho notato molta differenza tra la serie 6 e la 7,quello si'.