Visualizzazione Stampabile
-
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ID=229#auswahl
analizzando le principali edizioni(la shout la lascio da parte,gradiazione colore che sinceramente mi piacerebbe capire se sia corretta o no,boh)si scopre che come bitrate siamo in linea con anchor bay,mentre arrow è abbastanza misera(17000bitrate video)per cui se a prima vista le foto sembrano uguali,a video probabilmente si noterebbero problemi(schermi grandi,vpr etc)...sulla versione italiana beh credo che valga il discorso fatto anche su howard il destino dell'universo anch'esso codificato in mpeg 2 ma comunque di buona qualità...gli standard non sono quelli rispettati(avc)però questo è quel che abbiamo al momento(e questo ci terremo per moooolto tempo)...ti ringrazio (anche qui)delle info roller !
-
Brivido e Double Impact invece sono codificati AVC, Brivido ha una resa discreta (come ho scritto nel suo thread) mentre Double Impact è molto buono nonostante anche lui presenti un nero un pò alto, porosità e trama tessuti non mancano, zero filtri e bitrate sempre alto, l'audio invece sia per Brivido che per Double Impact il 5.1 italiano è tutto davanti con praticamente zero sollecitazione dei surround, meglio sentirli in stereo.
-
non ho trovato il topic, 'hardware' è il solito bd25 interlacciato magari anche mpeg2? vorrei comprarlo ma non così a scatola chiusa ..qualcuno ce l'ha?
-
Ciao a tutti e buona giornata, io ho risolto il problema di queste etichette comprando solo da Amazon: mi guardo il film, se è tutto a posto lo tengo altrimenti lo rimando indietro e tutto gratuitamente ! Meditate gente meditate. Salutoni a tutti Enry
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ENRY BANDIT 1200
Ciao a tutti e buona giornata, io ho risolto il problema di queste etichette comprando solo da Amazon: mi guardo il film, se è tutto a posto lo tengo altrimenti lo rimando indietro e tutto gratuitamente ! Meditate gente meditate. Salutoni a tutti Enry
.....Finchè non si stancano e ti bannano dal sito :D.
-
Si vede che non sei cliente Amazon !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ENRY BANDIT 1200
Si vede che non sei cliente Amazon !
.......E questa è la tua seconda perla di saggezza (alla quale peraltro non rispondo, in quanto ho smesso di giocare a chi ce l'ha più lungo all'età di circa 15 anni);
quello che ho scritto, quotando la tua prima perla di saggezza, non era una frase buttata li a caso, ma una verità confutabile, infatti su un altro forum che frequento conosco un altro FENOMENO che faceva il tuo stesso giochetto, comprava decine di BD e DVD, li guardava e se non erano di suo gradimento chiedeva il reso ad Amazon con le scuse più disparate;
questa è la mail che, dopo l'ennesimo giochetto del reso ad Amazon, si è visto recapitare nella sua casella di posta (postata in una discussione con l'esplicito titolo "Sono stato bannato da Amazon"):
Gentile xxxxx,
Il mio nome è xxxxx e sono un rappresentante del Servizio Clienti di Amazon.it.
I dettagli del suo account sono stati segnalati al nostro dipartimento competente per sottoporli a una verifica.
Il compito del nostro dipartimento è, infatti, di affrontare le questioni più delicate riguardanti l’account e gli ordini dei nostri clienti.
Da un’attenta verifica del suo account risulta la richiesta di rimborsi nella maggior parte dei suoi ordini per varie ragioni.
Nella nostra attività commerciale è normale che possano accadere degli inconvenienti che giustificano dei rimborsi.
Nel suo caso, tuttavia, si è verificato sul suo account un numero straordinario di rimborsi e questo non può continuare.
Di conseguenza, il suo account è stato chiuso e non sarà più in grado di acquistare su Amazon.it.
Le ricordiamo che sono stati chiusi anche tutti gli account associati al suo account. Se ha aperto un nuovo account questo verrà segnalato e provvederemo a chiuderlo. Non accetteremo, inoltre, la restituzione di eventuali ordini né emetteremo ulteriori rimborsi per ogni ordine futuro.
Grazie per la sua collaborazione nell’astenersi dall’utilizzo del nostro sito.
Per ulteriore assistenza o per qualsiasi altro quesito, non esiti a contattarmi direttamente attraverso:
xxxxxxxx@amazon.it
Le ricordo di non contattarci attraverso il normale Servizio clienti, perché non è in grado di assisterla per tale questione.
Grazie per l’attenzione.
Quindi, quando ho scritto che prima o poi ti avrebbero bannato, l'ho fatto con cognizione di causa, senza pigiare tasti a caso sulla tastiera come sembra andare di moda oggi;
che questo sia il tuo modus operandi e che a TE e ad Amazon (per il momento) vada bene così, non è un problema, ne mio ne di altri utenti, ma farlo passare come la panacea per "visionare" i film di una data etichetta e poi decidere se sia meritevole o meno l'esborso di denaro, è quantomeno ridicolo e fuorviante.
Amazon non è nata ieri e non è un'azienda italiana, quindi quando, durante un controllo sui loro clienti, il responsabile ne vede uno che può essere assimilato ad un tumore da estirpare, stai sicuro che lo fa, senza se e senza ma, anche perché un'azienda del genere non ha sicuramente bisogno degli ultimi "scienziati" italiani per vendere e prosperare.
-
Che tristezza immensa però se ci sono davvero degli individui che pensano di potersi comportare così specie nei confronti di un'azienda seria come Amazon.
Forse non hanno tutti i torti quando ci etichettano come furbacci e truffaldini e di questo passo ci troveremo magari fuori dal mercato dei BD che già di per se' e' abbastanza claustrofobico.
-
Quoto. Veramente penosi. E magari si è pure risentito perchè lo hanno bannato.
-
Se non si hanno o vogliono avere i soldi per mantenere una passione inutile fare bassezze simili.....cambiate passione e vivrete felici.
-
Giusto a titolo informativo:
il 13 Gennaio 2013 acquistai un po' di BD da Amazon, tra cui Lupin III: Verde contro Rosso;
circa 1 mese fa l'ho scartato ed infilato nel lettore BD e ho scoperto che il disco aveva un buco, ma la confezione era perfettamente integra, quindi si trattava di un difetto di fabbrica.
Ho telefonato ad Amazon (immaginando già di non poterlo sostituire) descrivendo il problema ed il difetto del BD e con grande sorpresa l'operatore (gentilissimi e disponibilissimi come al solito) mi ha detto che potevo restituirlo (GRATUITAMENTE) e che mi sarebbe stato inviato (GRATUITAMENTE) un altro BD.
Dopo 3 giorni è arrivato a casa mia, senza cellophane ed imbustato in un sacchetto di plastica (presumo abbiano controllato il disco prima di inviarmelo) perfettamente funzionante.............E la gente vuole fregare un'azienda come questa che, a distanza di più di 1 anno dall'acquisto di un oggetto, te lo sostituisce a proprie spese senza farti storie :rolleyes:..........
Meditiamo su questo, anziché meditare su ridicoli metodi da pelacordini che non fanno altro che affossare il nostro hobby e ridurre all'osso (anzi al midollo), l'uscita di titoli nel nostro paese e ci fanno sempre passare per il popolo più meschino ed irritante sulla faccia della terra.
E con questo chiudo digressioni e OT :D
-
Salve a tutti e buona serata, colpa mia che non mi sono spiegato bene anche per il poco tempo che posso dedicare al forum !
Allora io su Amazon compro di tutto, per un importo annuo che non sto a specificare ma da come si lamenta mia moglie è da socio sostenitore!
Riguardo ai film compro sempre film che ho già visto e che conosco molto bene, nel forum si parlava di etichette scadenti e quindi difficilmente ho comprato film di queste etichette e se l'ho fatto è perché non esisteva altra versione, per cui mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato se volevo quel film. In tutti questi anni che faccio acquisti di film su Amazon ho restituito tre dvd , uno perché non c'era l'audio italiano al contrario di quello che diceva la scheda, gli altri due per evidente qualità video molto scadente e mai un bluray, per cui non mi reputo certo un profittatore anzi ! Chiedo scusa se sono stato frainteso, quello che intendevo dire all'origine è che non compro film di queste etichette scadenti per principio, anche se alcuni titoli mi potevano interessare, e tutti dovrebbero fare lo stesso, ma non era certo mia intenzione ne sminuire Amazon (l'ultimo mio ordine è arrivato ieri Jurassic Park 3D+ due cavi hdmi HI-SP con ethernet), ne che la gente deve comprare a casaccio e poi restituire il film se non gli piace.Spero di essere stato capito, grazie e salutoni Enry
:mad: :mad:
-
-
dopo Brivido che secondo me è a dir poco modesto altri due bd da dimenticare ma non per colpa dell'etichetta(beh...fosse per me non uscirei proprio) ma del master usato(nel resto del mondo la resa è identica)...parlo di Futureworld che è davvero brutto con una definizione ridicola...e di Day of the dead che seppur meglio non brilla certo per il video...
-
il film di romero credo sia in linea con l'edizione americana della anchor bay(che ho) e della arrow per quanto riguarda il mercato inglese mentre l'ultima edizione uscita per la scream factory(o shout ora non ricordo) non mi ha convinto in pieno ...andando un po' ot per tutti i film di romero sugli zombi non resta che attendere nuovi restauri....non resta che attendere purtroppo.