Visualizzazione Stampabile
-
si già è vero rossonero, io sn proprio dentro.. se uno sta a distanza corretta non vede nulla o quasi..perciò io mi sento di consigliare a tutti il 45 al prezzaccio se non interessa il 3d:)
mi fai il piacere di fare una prova e poi mi dici che vedi.. son curioso!;)
allora prova a schiacciare il tasto lens control e poi guardare dentro al riquadro nero...
che vedi?
-
il bianconiglio hunter...quella è la tana del bianconiglio....
dai che scherzo.... :-P
immagino il fastidio di vedere sempre e comunque sti difetti.....
Io ribadisco che a 1900 euro l'RS45 è un affarone, sempre che ce ne siano rimasti ancora....
Quindi alla domanda vale la pena l'rs46 ?? la risposta è si... sempre che non ci siano ancora in giro dei 45 a 1900 :-)
-
Scusate se m'intrometto ma anch'io stò seriamente pensando all'RS45 (a quel prezzo il 46 è fuori gioco). Però ci sarebbe anche un X7 con 500/600€ in più...
Al 45 abbinerei un Cinescaler (o magari risparmio per il Radiance), mentre l'X7 lo terrei "nudo e crudo".
Dimenticavo l'x7 ovviamente è usato, però in garanzia e con la lampada nuova.
Sono indeciso vorrei un parere.
grazie
-
Personalmente andrei sull'rs45 per poi abbinargli un processore....oltretutto l'rs45 e' di una generazione avanti rispetto all'x7....
Saluti gil
-
Però l'X7 ha la certificazione THX e la calibrazione ISF, personalmente se lo trovassi allo stesso prezzo, prenderei un 990 (RS35) anche se è di 3 generazioni dietro al 45. Non l'ho specificato ma il 3D non m'interessa.
grazie Gil
-
Il 990 mi sa che non lo trovi allo stesso prezzo...:p
E del thx e isf non te ne fai nulla soprattutto se al 45 gli abbini un bel processore...;)
Saluti gil
-
....mi sa che hai ragione....
ma per bel processore intendi il Radiance o anche il Cinescaler potrebbe andare bene?
-
come prestazioni pure il radiance gli è davanti....però è anche vero che il cinescaler costà la metà ( del rad mini) svolgendo comunque un buon lavoro....
il mio consiglio è quello di prendere subito l'rs45 e aspettare fino a febbraio per il processore perchè magari al ces salterà fuori qualcosa di nuovo...
saluti gil
-
be il contrasto dell' x7 è diverso dal 45 però...
-
Ah beh non dico mica che le prestazioni sono comparabili a livello di contrasto; però abbinandogli un bel proc all' rs45 ci si avvicina molto (se non di più) per quanto riguarda la calibrazione sui colori etc...
saluti gil
-
si sicuro:)
ma come al solito viva il nero e contrasto prima di tutto... altrimenti se tutto il resto fosse più importante avremmo tutti un sony :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pirsig
Però l'X7 ha la certificazione THX e la calibrazione ISF
Ah se ha la certificazione THX allora.....:D
-
Mah senza radiance(perchè con il cinescaler ci fai poco..)penso che per contrasto e possibilità di calibrazione(mi pare che l'X7 abbia il cms completo..)l'X7 sia un ottima macchina,credo superiore al 45...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
si già è vero rossonero, io sn proprio dentro.. se uno sta a distanza corretta non vede nulla o quasi..perciò io mi sento di consigliare a tutti il 45 al prezzaccio se non interessa il 3d:)
mi fai il piacere di fare una prova e poi mi dici che vedi.. son curioso!;)
....[CUT]
va bene appena posso provo....;)