Visualizzazione Stampabile
-
In ogni caso è veramente una differenza irrilevante, io non capisco perchè con un prodotto cosi allettante abbiano fatto un'ottica corta, ero veramente tentato a comprarlo ma a causa di questo difetto sono costretto per un VPR 3D ad aspettare il W7000 che scenda di prezzo ed esca qualche recensione buona
-
anche per me il tiro corto è un problema,dovendo proiettare da una distanza
obbligata di 4,10.
peccato, altrimenti l'avrei già ordinato.
chissà non esca un modello con tiro lungo.
-
io devo proiettare da una distanza di almeno 6 metri...riesco ad ottenere 3,5 di base?
cioè dico: nell'altra casa mi serviva assolutamente un dlp a tiro corto e non esisteva....ora ho una stanza grande e non posso usare il tiro corto e sfornano il vpr che voglio a tiro corto.....
ahooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
-
Uff... Io lo sto ancora aspettando. Devono ancora spedire e continuano a rimandare...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
murakami80
In ogni caso è veramente una differenza irrilevante, io non capisco perchè con un prodotto cosi allettante abbiano fatto un'ottica corta, ero veramente tentato a comprarlo ma a causa di questo difetto
L'ottica a "tiro corto" non è un difetto ma una peculiarità che a molti può tornare decisamente utile. Da considerare, nonostante le performance siano degne di un vpr Home theatre, che nasce quale vpr business.
-
eh però vpr business con il 3d.....
-
Non è il primo... Acer, ad esempio, produce ben sei modelli business 3D
-
Altra bella recensione del piccoletto...
-
Ragazzi, ricordo per chi è interessato a un proiettore con focale normale, che nei primi mesi del 2013 uscirà il benq w1400 che dovrebbe essere il naturale sostituto del "vecchio" w1200.
saluti
-
Citazione:
Rask
nei primi mesi del 2013 uscirà il benq w1400 che dovrebbe essere il naturale sostituto del "vecchio" w1200.
saluti
Fonti? Non sembra ne parli alcuno....
-
Scusate la domanda, ma che differenza sostanziale c'è fra un vpr a tiro corto come questo benq e un vpr normale? si vede meglio o peggio? Da quello che ho capito è solo un problema di installazione. Io potrei posizionarlo su un tavolino e proiettare su 2.40 mt di base circa, l'unica cosa è che avrei il proiettore posto davanti al punto di visione e non alle spalle. E' un problema?????
-
Citazione:
maggie66
Scusate la domanda, ma che differenza sostanziale c'è fra un vpr a tiro corto come questo benq e un vpr normale? si vede meglio o peggio? Da quello che ho capito è solo un problema di installazione.
nessuna differenza, solo differente installazione (invero, specie con ottiche di qualità non alta è un bene non usare lo zoom al massimo perché rischia di peggiorare l'immagine, in questo senso è un bene che il w1070 abbia un tale TR)... comunque il w1070 non è un vpr a tiro corto (infatti ha un fratellino identico che è a tiro corto: il w1080st), è un vpr che, tra quelli "normali", ha un tiro piuttosto corto ed anche per questo non penso che avresti problemi a posizionarlo davanti al punto di visione...
-
Una curiosità su questo vpr. Volendolo acquistare ho visto i calcoli per la distanza di proiezione sul sito Benq, poi sono anche andato su projector central. I dati però non coincidono......mi dovrei fidare del sito Benq per vedere a che distanza posizionarlo? Non vorrei bucare il soffitto ed accorgermi di aver sbagliato.....
-
Citazione:
Papollo
Una curiosità su questo vpr. Volendolo acquistare ho visto i calcoli per la distanza di proiezione sul sito Benq, poi sono anche andato su projector central. I dati però non coincidono......mi dovrei fidare del sito Benq per vedere a che distanza posizionarlo? Non vorrei bucare il soffitto ed accorgermi di aver sbagliato.....
scarica il manuale in prima pagina e verifica le dimensioni (che puoi calcolare anche da te conoscendo il throw ratio).
@pisacao: pensi che l'ottica di questo vpr sia scadente?
-
Come si fa a capire se un ottica è di scarsa qualità?