Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Grazie,attendo con ansia (vorrei utilizzare AC3Filter per l'audio DD su SPDIFF)
Puoi utilizzare tranquillamente AC3Filter, anche con Window Media Player! :D
Basta spuntare "Prefer Ac3Filter" nel "Filter Merit" sull'ultima "Tab" di configurazione. :D
Ciao
Stefano
Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Citazione:
Stedel ha scritto:
Basta spuntare "Prefer Ac3Filter" nel "Filter Merit" sull'ultima "Tab" di configurazione. :D
Ciao
Stefano
Grazie 1000 per la dritta!!!
Peccato che quelli di DVDLand si sono sbagliati e mi hanno mandato il DVD normale :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Citazione:
Stedel ha scritto:
Scusa se riprendo questo argomento: ieri ho girato e rigirato le opzioni di windows media player (ho la versione 10 in italiano) in cerca di filter merit o similari per impostare la preferenza su AC3Filter ma non l'ho trovata: è la mia versione che non è corretta o c'è qualche patch da installare?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Scusa se riprendo questo argomento: ieri ho girato e rigirato le opzioni di windows media player (ho la versione 10 in italiano) in cerca di filter merit o similari per impostare la preferenza su AC3Filter ma non l'ho trovata: è la mia versione che non è corretta o c'è qualche patch da installare?
http://www.avforum.it/showthread.php...omplayer+wmvhd
Link alla versione che in "teoria" funziona.
Primo allegato "system" ... prefer ac3filter ...
Ciao
Antonio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Ahhhh,il filter merit era quello dell'ac3,io credevo fosse un'impostazione del Windows Media Player (e mi pareva...)
In teoria il mio AC3Filter è già il default render (e difatti se vado in windows media player,opzioni DVD e audio mi compare AC3Filter.Però su Ac3filter è impostata la preferenza su DirectSound perciò stasera provo e speriamo che fili tutto liscio.
Grazie