Vero ;)
Ho visto il tuo ht, complimenti, anche tu combatti con una mansarda :D
Visualizzazione Stampabile
Vero ;)
Ho visto il tuo ht, complimenti, anche tu combatti con una mansarda :D
I mei più sinceri complimenti, sia per l'ambiente che per le elettroniche. Tutti oggetti di qualità! l'HD550 restituisce sempre delle bellissime immagini..;)
Grazie, molto gentile.
Ti ricordi che ti avevo chiesto informazioni sul mitsu 7800 che avevi? Quando mi è capitato questo hd550 usato allo stesso prezzo del mitsu nuovo, visto che il 3d per me sarebbe stato un optional, ho preferito la superiore qualità nel 2d e non me ne pento, anzi ;)
Ho visto l'evoluzione della sala "ludica", i complimenti li devo fare io a te, hai 2 ht completi e di livello :eek:
Hai fatto la scelta giusta. Il jvc è sempre un vpr da riferimento......Come dici tu..Il 3D è solo un gadget, meglio una bella immagine 2D.
Lavoro alle pareti laterali terminato, aspetto i vostri commenti :D
ottimo lavoro ??
come suonano adesso ?
Ciao Trick,
non ci siamo mai incrociati ma con stefanik in comune amico so tutte le tue peripezie :D
Complimenti davvero, ottima saletta e complimenti per il VPR, dalle immagini sembra sia davvero superbo. Tra le altre cose sto cercando di inserire in catena anche io un vpr, speriamo si avveri presto.
Sulle pareti, dietro ai pannelli è semplicemente pitturato? Non riesco a capirlo :P
Ciao e complimenti ancora
Grazie dei complimenti, ripagano sempre delle fatiche dei lavori, sopratutto quando fatti da soli :D
Allora, le pareti sono verniciate a riquadri di colore marrone scuro e opaco per le riflessioni del video invece i rombi grigi sono per le prime riflessioni audio, sono molto economici e non hanno grandi pretese, servono a compensare più che altro alla vicinanza dei diffusori alle pareti, che altrimenti sarebbero finiti davanti all'area di proiezione.
Per quanto riguarda il lato video la differenza è notevole, sopratutto nelle scene molto luminose, dove prima, con le pareti bianche, la stanza si illuminava a giorno, comunque anche sulle scene scure il livello del nero è migliorato.
Lato audio, mi sembra che fanno il loro piccolo lavoro, ma su questo potrebbe influire anche un po' di effetto placebo ;)
In ogni caso, mi piacciono anche esteticamente e, sopratutto, non mi sembra abbiano peggiorato nulla :D
@req, una volta vieni a trovarmi con l'amico Stefanik, così ti togli qualche dubbio per il vpr
Volentieri, sarebbe un piacere conoscerti e vedere dal vivo tanta roba!
Tanto stasera lo sento (anche se tanto sta leggendo... sto spione) e gli dico di farmi sapere se la prossima volta che viene mi fa un fischio :)
Senti ma quant'è grande lo schermo? e a che distanza sei di visione?
Ancora complimenti :)
complimenti una bella e ordinata saletta HT .:sofico:
Lo schermo è base 2,03 metri e la distanza di visione a 3 metri, con un perfetto rapporto di 1,5, che consiglio a tutti, perché si vede alla perfezione tutto lo schermo senza muovere la testa e zero fatica per gli occhi. Ho visto che molti usano rapporti anche 1 a 1, tipo base schermo e distanza di 3 metri, perché dovrebbe farti sentire più immerso nel film, ma per me è fastidioso come le prime file del cinema, avvero per vedere tutto lo schermo devi ruotare la testa come per una partita di tennis :eek: e, nel mio caso, mi si stancano molto anche gli occhi.
Grazie anche a te melo
Eh no...non ci siamo :nonsifa: le foto sono davvero pessime :D
La tua saletta merita moooolto meglio!
Esprimo, ribadisco e confermo quello che ti ho già scritto: davvero molto carino! Il lavoro è venuto molto bene, mi piace proprio la "cornice" che hai creato con la pittura.
Immaginavo venisse una saletta molto più "cupa e scura", ma dalle foto il tutto è rimasto sobrio...si si mi piace (l'ho già detto vero? :cool:)
(Mi permetto comunque di dire che il colore che hai adottato è quello che avrei preferito anche io, invece del rossiccio di cui mi parlasti tempo fa :p)
Aggiungo anche che da quando ci siamo conosciuti di strada ne hai fatta molta e devo dire che gli upgrade sono sempre ben pensati e mirati, complimenti davvero Patrick!
Bravo!
p.s. per quella puzzola di Giorgio: "Prossima volta che giochiamo a calcetto (se hai il coraggio di organizzare) guardati le spalle... :Perfido:"
Verissimo, le foto fanno schifo, ma le ho fatte al volo con il telefono. A presto un aggiornamento con foto degne che riporterò nella prima pagina che è un po' che non la aggiorno.
Se non ricordo male il jvc era quello mio oppure sbaglio? Cmq ottimo vpr io me lo ricordo e si vede da paura ,i jvc sono tra l'eccellenza in questo campo ;)