Le 560????:eek:
Secondo me non dovrebbe superare le 240!
Visualizzazione Stampabile
Prova a sentirle almeno una volta.....................e capirai: o si AMANO o si ODIANO !!!
Ok...vengo a casa tua!:D
Allora vada per la configurazione di maverick solo che le 240 come sorround proprio no.. Volevo qualcosa di poco provondo visto che le devo attaccare al muro tipo tannoy mercury
Guarda che siamo rimasti che il sinto sara' di passaggio,quindi puoi scegliere quello che piu' ti piace.
Le tesi vanno bene ma ne devi essere convinto
Mi ero innamorato delle dynavoice magic f-7 ma hanno i reflex posteriori e dovrei tenerle a 20 cm dal muro quindi le escludo...
Ormai ho deciso vado per le tesi 260 sono indeciso con il colore meglio black o ciliegio?
Come sorround nessun consiglio? Avevo notato le tannoy mercury VR ma non trovo quali siano le sue dimensioni
Allegato 15742 ?
Sei sicuro che le 240 non ti ci stanno ?
http://imageshack.us/a/img502/4369/p...1012123250.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Sisi sono quelle le tannoy solo 12 cm di spessore :D
Dovranno stare una attaccata almobile e una al muro sulla sinistra sopra il letto e per questo non le voglio con molta profondità seenò ci batto la testa quando mi sveglio ahahaha
????? :eek:ma scusa non per farmi gli affari tuoi ...ma spendi tutti quei soldi per ascoltarle in 4 mq ????? sicuro che valga la spesa per quel luogo?
Forse è il caso di fare un po' di chiarezza...
Serve sapere:
-dimensioni ambiente
-distanza di ascolto
-libertà di posizionamento
-budget.
Io avevo nelle prime pagine della discussioni caricato tutte le misure della stanza cmq è circa 12 mq la posizione di ascolto è sul letto con schiena al muro (cuscini) é tutto nei disegni che ho postato... Dallo schermo della tv, che è staccato dalla parete di 30cm quindi la stessa profondità dei diffusori, alla posizione di ascolto ci sono 2.60...Per i diffusori non vorrei scendere di qualità con qualche kit completo da centrocomerciale tanto tempo un annetto andrò in una stanza più grande quindi le tesi non saranno più soffocate
Ragazzi devo uscire torno tra mezz'ora cosi posso rispondervi intanto consigliatemi e riguardate i progetti su autocad nelle prime pagine Grazie
Non lo so'...
Secondo me ti conviene rimandare l'acquisto serio a quando sarai in un ambiente di ascolto in cui sai di restare per più tempo.
Il problema è che diffusori tradizionali li dovresti almeno mettere nelle giusta condizioni... Anche le Tesi non è che suonano uguale, come le metti metti...
Per come sei messo ora ti consiglio più un kit come il mio (Kef KHT3005 SE), piuttosto che non i diffusori tradizionali. Certo, costicchia, ma è più semplice ottenere una buona resa in ambiente. Sarebbe il massimo cercare sull'usato...
Poi una volta che cambi ambiente vendi tutto e ricominci da capo.
..Concordo con nenny anche iopunterei su un kit pronto ed avra' sicuramente un risultato\spesa migliore e avrai così risolto il problema ampli che tanto ti assilla ,prova sperimenta con quello e poi fai il salto con quello che hai imparato...non è vero che tutti i kit gia pronti sono ciofeche ;)