Bhè, se stai parlando dell'A-70, a questa cifra, non c'è neanche da pensarci un attimo: se non ti piace fra un mese lo rivendi e non ci hai perso un euro!
Dopo che hai fatto il tuo ti posso chiedere se mi passi il nome del negozio in privato?
Visualizzazione Stampabile
Possibile che nessuno sappia come suona, che carattere ha (brillante, corposo, ecc)?
io ho acquistato da poco il Pioneer A-70 assieme al Pioneer PD-50. Entrambi i prodotti hanno un ottimo suono , caldo e dettagliato. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto fatto. :-)
E bravo Predator!
Puoi anche dirci le tue impressioi sul DAC integrato?
L'A-70 è collegato con connettori a banana a Diffusori JBL Northridge E-100. Il Dac Interno all'integrato a-70 è superlativo, quanto di meglio oggi possa offrire la tecnologia su un'integrato in questa fascia di prezzo. Ripeto che sono estramemente soddisfatto del suono che l'A-70 assieme al PD-50 (ottimo lettore sacd) riesce a riprodurre :-)
Innanzi tutto grazie per le info e la disponibilità!
Il DAC lo promuovi a pieni voti, se potessi fare un paragone a che cosa lo accosteresti?
Se quello che ho trovato in rete sui tuoi diffusori è veritiero (91db, 8 omh, 33 hz - 20 khz), l'A70 sembra pure versatile, ma qui mi rimetto agli esperti.
puoi dirmi, anche in MP, dove lo hai preso?
Puoi dare questa info anche a me?
Grazie
il dac sabre 32 dell'A-70 lo potrei paragonare coome qualità ad un Wolfson della stessa fascia di appartenenza. Comunque quello che è stato inserito nell'A-70 (anche se è un convertitore solo) è di elevata qualità . Dell'A-70 c'è una prova approfondita sul numero di dicembre-gennaio di Audioreview.
Mi son stupito anch'io invece pare proprio di sì:)
che dire, mi associo alla richiesta di messaggio privato.