Visualizzazione Stampabile
-
I giochi della Virtual Console, ovvero i le ROM delle Home Consoles retro come NES, SNES, Mega Drive, PC Engine, Neo Geo e, a partire da quest'anno, i gichi del GameCube;
se non ti interessa tutto questo potrebbe bastarti la Basic, ma ricordati che, di 8GB, dopo la formattazione, l'installazione dell' OS e l'aggiornamento di quest ultimo, te ne rimarranno sol 3GB liberi........Trai le tue conclusioni :D.
-
Azz...Capito 32 GB. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
I giochi della Virtual Console, ovvero i le ROM delle Home Consoles retro come NES, SNES, Mega Drive, PC Engine, Neo Geo e, a partire da quest'anno, i gichi del GameCube;
se non ti interessa tutto questo potrebbe bastarti la Basic, ma ricordati che, di 8GB, dopo la formattazione, l'installazione dell' OS e l'aggiornamento di quest ultimo, te ne rim..........[CUT]
ma si possono collegare hard disk se non ho capito male o no?
-
Da fonte autorevole riporto quanto segue:
I 32GB della versione Premium del Wii U non vi bastano?
Niente panico: Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha confermato ad Engadget che sarà possibile collegare hard disk esterni alla nuova console.
"Il motivo per cui abbiamo agito in questo modo è che il prezzo di quel tipo di memoria sta precipitando", ha spiegato Fils-Aime. "Non volevamo guadagnare su qualcosa che sta cadendo rapidamente in declino. Lasceremo che i consumatori comprino ciò che vogliono, al prezzo che vogliono".
"Potete inserire un hard disk da tre terabyte, se volte. Vi amerò come consumatori digitali".
Va ricordato che il modello Basic include soli 8GB di memoria flash.
-
Comunque questa consolle sembra non essere molto innovativa. Supporta Hard Disk esterni e chiavette usb, peccato che le porte siano ancora in versione 2.0. Ciò si traduce, per coloro che avranno la necessita di collegare un unità di memoria esterna, ad acquistare un HD con alimentazione separata che possa sopperire alla scarsa alimentazione delle 2.0 (500mA) contro i 900 mA della versione 3.0. Lo spazione del sistema operativo sembra occupi ben 5 GB, con un sistema di caricamento decisamente lento (circa 15 sec). La retrocompatibilità dei giochi è affidata al solo Game pad, quindi nessun "vecchio" gioco a schermo TV.
Touchscreen resistivo è meno preciso di quello capacitivo e la risoluzione dello schermo crea problemi con alcuni giochi.
-
Citazione:
vanhelsing1962
La retrocompatibilità dei giochi è affidata al solo Game pad, quindi nessun "vecchio" gioco a schermo TV.
..........[CUT]
E' l'esatto contario ;)
-
Vero..Mi sono incasinato.......Capita:D
-
Comunque, si possono giocare anche i giochi del Wii sul Gamepad, è un po' macchinoso ma si riesce, ecco il video espicativo:
http://youtu.be/KTLRdP9oOfw
-
Alla fine chi di voi l'ha acquistata?? Soddisfatti?? Io assolutamente si, già non ne posso più fare a meno!! :D
Se qualcuno vuole aggiungermi agli amici, il mio ID è lo stesso che uso qui, ovvero Dr.Jeckyl.
-
E' arrivata ( la 32GB) il 30! già installata e le prime impressioni ( dei ragazzi) sono molto favorevoli, ottimo e leggero il PAD che incorpora un schermo dove si può tranquillamente giocare anche a TV spento.
-
con che bundle (gioco) l'hai presa?
-
Io ho preso il Premium Pack con Nintendoland e a parte New Super Mario Bros. U :D
Quest'ultimo è il miglior Mario 2D dai tempi di Mario World... molto ben realizzato, e con novità interessanti!
Ottimo il MiiVerse, che ti tiene in contatto con tutta la community Wii U e al quale puoi accedere in qualunque momento, anche durante il gioco, per chiedere consigli, condividere uno screen del titolo che stai giocando, commentare,... il tutto con un'interfaccia molto piacevole e scanzonata!
-
Presa anche io la 32GB con Nintendoland e NSMBU, ma l'ho messa sotto l'albero e la aprirò il 25 Dicembre.......Come buon bambinone quale sono :D.
-
Citazione:
stazzatleta
con che bundle (gioco) l'hai presa?
lo stesso di Dr jeckyl
-
i modelli attuali sono due che oltre a differenziarsi nelle dotazioni sono distinguibili per la colorazione, bianco per la basic e nero per la deluxe.
pertanto presumo che non si possa avere la basic nera a meno di non portarla dal carrozziere ...