Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione: forse la sto facendo troppo lunga :rolleyes:
E' difficile tenere sempre desta l'attenzione, ma tenete dura; siamo all'abbrivio finale. :read:
Infatti dalle ultime foto già inizia il tutto ad assumere una certa fisionomia. :cool:
Sono in tutto 4 Capitoli.
E proprio ora ho finito il penultimo paragrafo del terzo.
Sto anche cercando di guadagnare qualche giorno, perchè ancora mi mancano le ultime rifiniture per la presentazione ufficiale finale.
Per le tende, oltre ai soldi, ci vorrà oltre un mese.... :boh:
Magari quelle le aggiungerò quando sarà fatto: anche lì una chicca finale non da poco... :sborone:
walk on
sasadf
-
No no Sasà i soldi ti serviranno per la festa di inaugurazione non per le tende ;) :D
-
Ottimo...una curiosità...hai installato anche un condizionatore ?? (se già ne hai parlato me lo sono perso...)
-
E' vero, quello me lo sono proprio scordato. Intendo, di raccontarvelo.
Certo che l'ho installato. Sennò questa estate sarei morto.
Ed ovviamente ho scelto il più silenzioso sul mercato.... :Perfido:
walk on
sasadf
-
Mi interessa l'intervento di isolamento acustico del condizionatore...anche se penso che a questo punto non lo metterò più...devo dire che la casa è termicamente ben isolata, ma quest'estate le finestre sono state aperte ininterrottamente giorno e notte, era l'unico modo per non soffrire...
Ho peccato di poca risolutezza nella realizzazione della sala-soggiorno...troppi compromessi, primo fra tutti un appartamento in centro invece di una villetta in periferia, nel pieno del boom dei prezzi degli immobili (a Campobasso per periferia si intende 3-4 km, ma anche meno)
Oggi con la stessa cifra avrei preso un appartamento molto più grande!
-
Nessun intervento acustico. Il Riello Fusion, nuovissimo modello, in funzionamento produce 21db di rumore. Praticamente inudibile.
Dunque è stato installato questo.
Tra l'altro c'era di colore grigio argento come il resto della sala, dunque... ;)
walk on
sasadf
-
Intendevo se hai adottato misure particolari per "impedire" al suono, diciamo, di trovare una via di fuga tramite le canalizzazioni dell'aria condizionata
-
Scusa; va comunque a finire fuori al balcone. Cosa diavolo me ne importa a quel punto?! :eh:
walk on
sasadf
-
A proposito di bass shackers stasera girellando qua e là su internet mi sono imbattuto in questi...
http://www.d-box.com/en/home-theatre...tform/srp-130/
Sembrano davvero divertenti! per film o simulatori di guida-volo e videogames in genere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Scusa; va comunque a finire fuori al balcone. Cosa diavolo me ne importa a quel punto?! :eh:
walk on
sasadf
Ai vicini forse importa :D...sto parlando del suono dell'HT non del rumore del condizionatore
Fu una mia fisima quando dovevo decidere se installare il condizionatore o meno...non avendo però fatto lavori di insonorizzazione, pensavo che pur chiudendo le finestre (isolano abbastanza) il suono "scappasse" dai tubi dell'aria condizionata...non so se sia vero...
-
secondo me è davvero ben poca roba... :boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Che mi hai fatto guardare?!?!? :eek:
-
Spettacolo !!! L' effetto delle mattonelle è molto originale, sono molto eleganti e con i faretti sembrano quasi lucide. . . magari nelle prossime puntate vedremo un dettaglio da vicino...grazie riki
P.S. Forse è la foto , ma il grigio non sembra grigio scuro...
-
Grigio identico ai pannelli isotek dell'isola centrale.
Appro. Ho dimenticato di mettere una foto di quella...ora provvedo ;)
walk on
sasadf
-
Non ho trovato da nessuna parte le dimensioni della stanza, quanto misura ?