Visualizzazione Stampabile
-
Perdona la mia ignoranza.... ma la tua e una battuta ho sei un correttore di sillabe autorizzato con patente europea!
MPEG-4 AVC *1*2
“.mkv,” “.mp4,” “.m4v,” “.m2ts,” “.mts”
*1 The player does not play coded files such as DRM.
*2 The player does not play this file format on a DLNA server.
-
no, credo che ti abbia risposto in quel modo poichè pur non essendo il 790 un lettore multimediale legge svariati tipi di file alcuni anche tra quelli da te citati. in prima pagina c'è un link che rimanda ad un test con diversi file e li puoi vedere quelli che vengono letti e quelli che danno problemi
-
hard disk
qualcuno sa qual'è la capienza massima di un hd collegato ad una delle prese usb?
ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla se non che sul sito sony propongono come accessorio un hd da 1 tera da 2.5 che quindi presumo venga letto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
helipilot
qualcuno sa qual'è la capienza massima di un hd collegato ad una delle prese usb?
ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla se non che sul sito sony propongono come accessorio un hd da 1 tera da 2.5 che quindi presumo venga letto.
Stasera provo il mio WD da 1 tb 2,5". Nella guida linkata qualche pagina prima dovrebbe esserci la risposta.
-
La navigazione sui file video da USB avviene a righe o ad icone/immagine/copertina.
Ho letto sul sito Sony queste caratteristiche di browsing:
copertine / visualizzazione info / navigazione cronologia / ricerca
Qualcuno ha già provato e come funziona?
ciao,
Fil
-
Ciao a tutti. Ho appena installato il lettore Sony bdp-790 al plasma Panasonic GT50 (non ho potuto collegare il Bose Cinemate perchè il mio apparecchio è coinvolto nella campagna di richiamo per ragioni di sicurezza).
Il problema è che l'audio è MOLTO BASSO. Cioè, con il volume a 50/100 sento appena.
Da cosa pensate possa dipendere?
Grazie.
-
L'ho installato Domenica scorsa, e con l'ampli in firma non ho notato nessuna differenza rispetto a prima (col BD Samsung C6900).
Hai settato Bitstream?
-
Devo selezionare bitstream?
-
PCM = Il lettore effettua la decodifica
Bitstream = L'amplificatore effettua la decodifica
-
Il fatto è che l'amplificatore non l'ho ancora collegato. Ho provato vari DVD e blu ray, ma l'audio è sempre basso. Mi sa che lo rendo, non voglio entrare in un altro TUNNEL..
-
Citazione:
Lapala
Ho appena installato il lettore Sony bdp-790 al plasma Panasonic GT50 (non ho potuto collegare il Bose Cinemate perchè il mio apparecchio è coinvolto nella campagna di richiamo per ragioni di sicurezza).
Il problema è che l'audio è MOLTO BASSO. Cioè, con il volume a 50/100 sento appena.
Non sei il primo ad avere problemi di audio basso tra questo lettore ed un TV Panasonic...
Leggi i post dal #44 al #53:
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...12#post3630912
-
Citazione:
Qvbc?!
Stasera provo il mio WD da 1 tb 2,5". Nella guida linkata qualche pagina prima dovrebbe esserci la risposta.
Provato, nessun problema, anche se formattato in NTFS. Non mi ha letto però un mkv 3D SBS da 17 gb, che invece il TV LG 50PM670S aveva letto senza problemi.
-
Niente, nonostante l'aggiornamento del firmware e vari settaggi provati, l'audio è pessimo.
Restituisco subito questo BARACCO.
-
Domanda : con il 790 collegato tramite wifi alla rete, se poi lo collego anche tramite presa ethernet al sinto (denon 2113) , il segnale adsl passa nel sinto?? cosi da poter sfruttare anche la connettività del denon..web radio ecc..
Cioè quello che mi chiedo è se si può sfruttare il sony790 come modulo per la connessione wifi di un sinto...
Se fosse cosi il sony 790 sarebbe un piccolo genio!!!!!!!!!:sofico::sbavvv:
Grazie per le risposte....cosi tolto questo dubbio procedo all'ordine!!!!!
-
Citazione:
goblin
Cioè quello che mi chiedo è se si può sfruttare il sony790 come modulo per la connessione wifi di un sinto..
Direi proprio di no...;)
Per collegare l'ethernet del sintoampli alla rete wifi ti serve un banalissimo wireless bridge del costo di poche decine di euro.