La mia è andata a 480 ore infatti. L'ho portata al centro di assistenza e sono in attesa di sostituzione :cool:
Visualizzazione Stampabile
La mia è andata a 480 ore infatti. L'ho portata al centro di assistenza e sono in attesa di sostituzione :cool:
Il nuovo codice lampada sarà leggermente diverso dalla PK2210, ma la PK2210 ora è stata modificata e quindi garantisce ora la durata di targa .
Leggi presentazione ppt
Ok, quindi nel caso uno decida di rimanere su un RS45 o 40 ( se si trova ancora ) in teoria lo si ritrova con la lampada modificata e quindi più duratura.... interessante...
resta da capire se la lampada nuova dell'X35 o RS46 oltre a rispettare i dati di targa abbia in più anche la capacità di mantenere meglio il fascio luminoso durante il passare delle ore, senza avere grossi cali....
Ragazzi son in pratica senza proiettore adesso e il nuovo X35 mi fa gola.... :-)
è calata drasticamente la luminosità e anche i colori sono apparsi alterati, il tutto nel giro di poche ore.
Smontando la lampada, si notava il bulbo distorto e una patina bianca decisamente "irregolare" sui bordi del vetro.
insomma, ha difettato. Nonostante la lampada sia una parte esclusa dalla garanzia, sembra che mi verrà sostituita senza tante storie.
In fondo, se sul manuale sta scritto che dura circa 3.000 ore e invece, dopo nemmeno 500 diventa inutilizzabile, mi pare giusto che venga sostituita facendola rientrare in garanzia. Parliamo infatti 250 - 300 euro di spesa!
Avevo iniziato una discussione a questo proposito ed ho ricevuto aiuto e consigli da altri utenti. Per chi volesse approfondire: http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...lampada-jvc-x3
eh, fa tanto gola anche a me l X35...proprio non riesco a capire come si posiziona nei confronti del sony 50...
Beh bisognerá aspettare ancora un pó di tempo per capirlo....;)
Sbaglio o si parla anche di memorie per zoom e lens shift?
Il lens shift è aumentato? Col Epspn (96 in verticale e 47 in orizzontale) sono quasi al limite...quindi temo che il jvc non fitti....
Occhio che raggiungere il limite con il lens shift non è proprio consigliabile, possono esserci effetti negativi tangibili.
Comunque no, il lens shift ha sempre lo stesso range operativo.
I banchi di memoria per l'aspect ratio c'erano già nei modelli dell'anno scorso.
Dovresti avere cinque memorie anziche 3 speriamo abbiano anche migliorato il software che le gestisce :-) mi sa tanto che uno dei primi confronti sarà x35 e sony50 !!
pronostico: il sony vince su 3d colori m.f. e dettaglio/definizione
il jvc vince ancora sul contrasto e sul nero..
spero organizzino uno s.o. prima della fine dell'anno,perchè finche non li vedo uno a fianco all'altro non cambio vpr!
se fa tanto a passare gennaio invece rinvio ancora, perchè son convinto che in primavera quest'anno verranno presentate numerose macchine interessanti! 4k... led/laser
pensi che epson possa restare ferma un altro pò a guardare?
sempre con le solite porcherie lcd in fondo alla scala della qualità?o a farsi compatire con seria fantasma/riflessive?
ne vedremo delle belle..
appena si muove epson si muove poi tutto il mercato...
sony in primavera dovrebbe presentare il nuovo 95..
panasonic che fa?
jvc deve per forza buttar fuori un vero 4k...ed era gia in programma..perciò non sarà lontano
red??non dovrebbe uscire anche red?
insomma di premesse buone ce ne sono..
Il TW9100 è tutto fuorchè scarso, a mio avviso, e in primavera non esce mai niente.