Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Antonio,
sei decisamente il benvenuto, ma la possibilità che hai auspicato temo non si realizzerà mai: risulta un chiarimento un tantino off topic, magari, ma ci tengo a ribadire per l'ennesima volta che la politica commerciale della AVA è orientata al rispetto del cliente finale e dell'operatore di settore.
Quindi, non ci sarà mai nessuno che potrà vantarsi di avere acquistato ad un prezzo "speciale" o "particolare" un nostro prodotto.
Mi sono capitati degli utenti che mi hanno scritto chiedendomi se si poteva acquistare in modo diretto (e la risposta è stata sì, se risultavano residenti in un'area dove non era ancora stato definito un punto vendita), e cinque minuti dopo mi hanno detto "ah, bè, allora mi aspetto un grosso sconto, acquistando direttamente dal distributore..": il risultato è stato un gentile ma fermo NO, ed ho preferito rinunciare alla vendita.
Tuttavia, esiste una sezione del nostro sito denominata "offerte", dove sarà possibile, a seconda della disponibiltà, venire a conoscenza di particolari occasioni e/o promozioni, che potranno essere disponibili, a seconda della natura dell'iniziativa, presso di noi o i nostri rivenditori.
Listini chiari, limpidi e validi per tutti: mi spiace, ma io la vedo così....
Saluti,
Andrea
Ciao Andrea,