cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D;)
Visualizzazione Stampabile
cmq a quel prezzo ho trovato anche due coppie di panasonic...visto che è lo stesso prezzo...o mi butto su pana o samsung...giusto per un po' di 3D;)
Non ultimo è da considerare che i PANA possono anche funzionare da visori 2D
Mi sà che anche i Sony sono compatibili con i PANA .... solo che costano lo stesso un botto! il mio amico che ha un pana della serie 20 i suoi occhiali costano ancora 120!!!
qualcuno puo provare i Sony che c'è la confezione da 3 occhiali 3D a 139Euro
Allora il Panasonic 55ST50 utilizza occhiali "Full HD 3D Glasses RF (Bluetooth), di tipo "3D ACTIVE SHUTTER GLASSES", e questi occhiali li usano anche Sony, Samsung ed Expand.
fullhd3dglasses
la butto lì...
abbiamo parlato del 55ST50...posso dedurre che, con dei calcoli ricorsivi e l'uso dei frattali, gli occhiali samsung 4100 funzionano anche sul DT50?
:)
Si sono gli stessi. Vai tranquillo.
grazie, come al solito! :)
Qualcuno ha provato il modello 5100 della samsung? Funzionano?
Se funzionano sulla serie 7000/8000 di Samsung funzionano anche sui Panasonic serie 50 e 60.
Se può interessare, il modello Samsung SSG-P51002 funziona su Panasonic 50UT50
Gli occhiali samsung Ssg4100gb o ssg5100gb vanno bene per il 50st60?
Occhiali SSG-5100GB (codice SSG-P51002 praticamente una coppia di occhialini serie successiva ai 4100) funzionanti perfettamente con un tv plasma Panasonic TX-P42GT50E
Presi su Amaz*n per circa 34 euro
Ciao devo prendere un paio di occhiali per il 50st60...i pana TY ER3D4ME costano 70 euro il paio, ma cercavo qualcosa di più economico però di qualità. Mi piacciono i 3d3 ma tra tutto si spende tanto ugualmente...leggendo i vari post credo di orientarmi sui i samsung...ma nn è che mi soddisfino molto...forse nn ce la faccio ad abbinare qualità e risparmio economico....