esatto...
Visualizzazione Stampabile
esatto...
un piccolissimo commento al film è doveroso...innegabilmente il film ha fascino una fotografia superba però qualcosa non torna...mi pare un po' slegato e mancante di ritmo(non inteso ovviamente alla lettera)ogni tanto incespica un po'...comunque rimarchevole la prova di tutti gli attori compreso il sempreverde Lee...e poi c'è un cameo di Scorsese molto divertente
bhè penso che alla fine...sia un film da vedere e da vedere come si deve........sti 5 premi oscar qualcosa avranno servito no? :D
visto che parliamo di un film basato su un romanzo più illustrato che narrato,il ritmo non poteva essere molto sostenuto.;)
confermo che nella confezione 2D + 3D con gli occhialini di plastica c'è scritto BD 50... Dite che essendo un disco solo 25 sono per la versione 2D e 25 per quella 3D?
... Potrebbe essere così ..
Visionato stasera in 3D solo i primi minuti: s p e t t a c o l o!:eek: Dettaglio elevatissimo e grande profondità delle immagini!
P.S.: il disco è partito subito senza problemi, e nella prima videata che mi è apparsa, cosa mi sembra non ancora segnalata, si ha la possibilità di selezione tra la modalità 3D e quella in 2D (ovviamente parlo dell'edizione Real3D).
Ma qualcuno pensava veramente che la la versione 2-D+3-D fosse un disco da 25gb...la 01 in questi caso ha sempre usato dischi da 50... Lo stesso discorso si era fatto per immortals...al massimo si puo' parlare di 25 gb per versione.
@marcocivox
confermi la possibilita' di scegliere il formato dal menu'...?
Come mai nessuno lo ha fatto presente fin ora.
non vi è nessuna scelta 2d-3d..la real parte direttamente..
No, affatto. Probabilmente dipende dal lettore, in grado di leggere informazioni direttamente dal BD che altri non sono in grado di fare (la mia è ovviamente un'ipotesi, ma spiegherebbe il perchè di tanti problemi segnalati nella lettura del disco).
Ripeto, nel mio caso, con la mia catena video, la prima cosa che appare è una videata con le 2 opzioni: visione in 3D oppure in 2D (quindi non è nemmeno una scelta da Menu, ma una scelta forzata). Fatta la selezione si accede poi al Menu vero e proprio.
ciao,
ho preso il disco real id, per ora ho provato solo lo speciale su melies e il trailer 3d; il disco parte immediatamente senza problemi sul mio sony bdp 470, per gli spezzoni del film visti nello speciale, la definizione è ottima (su un panazonic 42gt30) ed il 3D del trailer lo è altrettanto.
Visionato per bene il film scriverò le mie impressioni.
ciao
quel che è certo è che la versione 2D occupa 23.705.982 KB (post #7 di paolino64). Daccordo che si tratta della versione noleggio, ed è su disco BD25, ma non credo ne abbiano fatta un'altra specifica per la vendita ...
Quindi la versione "2D" del Real3D su BD50 potrebbe essere comunque migliore, o tuttalpiù uguale, di quella analoga della versione "2D + 3D anaglifo" :boh:
Fino a quando non avremo i dati della Real3D si possono solo fare ipotesi.