Visualizzazione Stampabile
-
legge via usb i film 3d sbs non le iso bluray backup ovviamente.
il telecomendo magic è a parte.
Gli occhiali 3 mesi fa appena usciti costavano in tutti i negozi online 22-25 euro, poi improvvisamente aumentati a 35 non so perchè.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
velox
Gli occhiali 3 mesi fa appena usciti costavano in tutti i negozi online 22-25 euro, poi improvvisamente aumentati a 35 non so perchè.
Grazie! Anch'io avevo visto gli occhiali a 25 euro poco prima di comprare il TV, poi 40! Bast....!!!! :)
-
vabbè dai....
velox non è che potresti svelarci o darci degli indizi su questo rivenditore di occhiali? ;)
io ho trovato il tv su un sito poco conosciuto di vendite online, prezzo 600€ + spedizione.... buono direi no?
-
Citazione:
The Viking
vabbè dai....
velox non è che potresti svelarci o darci degli indizi su questo rivenditore di occhiali? ;)
io ho trovato il tv su un sito poco conosciuto di vendite online, prezzo 600€ + spedizione.... buono direi no?
Mah, io non mi fiderei... conoscete mkstor.? E' offline da giorni, ed ovviamente sto aspettando dal 6 agosto un ordine, per fortuna poca roba...
-
ho scoperto ora che mkstor. è di crema! e io abito a 5km da crema.... indagherò!
il sito su cui l'ho vista è prendisubit0.... mai sentito?
oppure pensavo di prenderla da h w 1 e di andare personalmente a trezzano a ritirarla.... forse è la cosa migliore...... non sono quei 20€ di risparmio che mi cambiano la vita.....
-
Citazione:
velox
ultima domanda, ma sbs half o full?
-
questo non te lo so dire.....purtroppo....
-
Citazione:
velox
questo non te lo so dire.....purtroppo....
mi diresti un film in 3d sbs che hai visto direttamente dal tv? poi vedo di capire......
ma come si vede in 3d? molto bene come risoluzione?
-
Ciao a tutti, come posso entrare nel menu di servizio per vedere le ore di funzionamento e cosa devo guardare se è in inglese?
-
Ma il 680s che modello è?
-
Citazione:
The Viking
mi diresti un film in 3d sbs che hai visto direttamente dal tv? poi vedo di capire......
ma come si vede in 3d? molto bene come risoluzione?
ne ho visti una decina e la qualità è ottima se non nelle zone scure dove è presente a seconda delle versioni (più o meno fatte bene) un po di sfocatura e ghost, daltronde gli sbs non sono bluray puri e la definizione decade e sul 3d si vede eccome...
per il resto la risoluzione è ottima, è presente qualche microscatto nei sbs 1080p sopratutto nelle scene in movimento visto che il lettore integrato delle tv non fa miracoli.
-
Citazione:
velox
ne ho visti una decina e la qualità è ottima se non nelle zone scure dove è presente a seconda delle versioni (più o meno fatte bene) un po di sfocatura e ghost, daltronde gli sbs non sono bluray puri e la definizione decade e sul 3d si vede eccome...
per il resto la risoluzione è ottima, è presente qualche microscatto nei sbs 1080p sopratutto nel..........[CUT]
uhm.... ok, ci può stare dai..... solo volevo capire che risoluzione avevano i 3d sbs che hai visto tu.... 1920x1080 o 960x1080?
-
Citazione:
The Viking
ho scoperto ora che mkstor. è di crema! e io abito a 5km da crema.... indagherò!
il sito su cui l'ho vista è prendisubit0.... mai sentito?
oppure pensavo di prenderla da h w 1 e di andare personalmente a trezzano a ritirarla.... forse è la cosa migliore...... non sono quei 20€ di risparmio che mi cambiano la vita.....
Da prendisub... non puoi andarlo a ritirare di persona... Su Hw1 ci sono 2 annunci, uno con prezzo € 751 con disponibilità limitata, l'altro a € 670 ovviamente "in arrivo"... Mah, continuo a non fidarmi. Se hai notizie di Mkstor. fammi sapere (via MP)!
Sul ritirarlo di persona sono d'accordissimo, ma basta avere il furgone! Io ho scelto consegna al piano (2° senza ascensore) su appuntamento, così tutti i rischi e la faticaccia del trasporto e delle scale se le accolla il corriere.
-
Citazione:
Qvbc?!
Da prendisub... non puoi andarlo a ritirare di persona... Su Hw1 ci sono 2 annunci, uno con prezzo € 751 con disponibilità limitata, l'altro a € 670 ovviamente "in arrivo"... Mah, continuo a non fidarmi. Se hai notizie di Mkstor. fammi sapere (via MP)!
Sul ritirarlo di persona sono d'accordissimo, ma basta avere il furgone! Io..........[CUT]
su hw1 ora è disponibile!!!! entro sera lo ordino, con un paio di occhialini (37€) ;)
-