Brazov,quindi li hai ascoltati questi Vitus giusto? Mi potresti dire velocemente come suona l'integrato o comunque di che ampli parliamo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Brazov,quindi li hai ascoltati questi Vitus giusto? Mi potresti dire velocemente come suona l'integrato o comunque di che ampli parliamo?
Grazie
A parole non si riesce a descrivere le sensazioni,perņ ci provo. E' potente, granitico e ti porge il messaggio sonoro in tutta la sua naturalitą..Certo,il contesto č il resto della catena hanno fatto il resto ma,ha una potenza ed un controllo da riferimento..
Non č facile da ascoltare perchč credo si trovi solo da Dp Trade qui a Torino..
Io lo ho ascoltato da un ragazzo in provincia di Torino..
per le 804S lascerei proprio perdere tutti gli integrati in questa fascia di prezzo,e se proprio lo si vuole bisogna sborsare
rettifico: mi ha consigliato i30. ho sbagliato a scrivere.
ma una curiositą ma se i32 č di classe d perchč costa di puł di un prodotto di classe A?
Perdonami ma temo che tu abbia le idee un pņ confuse sulle classi di amplificazione, senza contare che il i30 non č un classe D ma non č nemmeno un classse A.
E poi il tipo o classe di amplificazione non ha nulla a che vedere con il prezzo di listino. Non č come la serie A, B, etc etc del campionato di calcio :D
Se vuoi schiarirti le idee sulle classi di amplificazione, leggi qui al seguente link http://www.afdigitale.it/enciclopedi...icatore.aspx#5
Confermo, da ex possessore dell'I30 posso che e' un'ottimo ampli ma, le 804 hanno bisogno d'altro.
va beh allora ho capito che un buon compromesso č il classč 2100.
a tal proposito: č vero che a breve dovrebbe uscire il modello successivo?
a me hanno addirittura sconsigliato il CAP-2100 esattamente come ha fatto sommersbi qua sopra
ma allora cosa si deve usare per farle suonare?
come avrai visto sopra praticamente tutti hann detto di prendere un finale+pre.
dipende solo da quello che hai nel portafoglio :-p
Per farle suonare suona con tutto ,poi dipende come vuoi farle suonare,il Classč 2100 indicatissimo per dargli ottime prestazioni ,poi chiaro che anche il mio integrato le fą suonare bene,anche il primare i30 ,anche altri simili . Il mio consiglio sarebbe se non scegli il classč di andare tu ad'ascoltare quale ti gusta con le tue casse perņ non con altre per far le prove. Ciao.
anche il cap2100 č fiacco per le 804S,a dirti la veritą preferisco pił l'accoppiata rotel pre e finale