Visualizzazione Stampabile
-
Dunque...
La SD deve necessariamente essere formattata FAT32, per cui inservibile per file superiori ai 4 gb.
LA USB và bene anche in NTFS.
Testati mkv sia a 23,976 che 25. Tutto ok per file a 720p. Niente scatti, visione perfetta solo con HD alimentati, con la chiavetta scatta tutto.
Mkv a 23,976 a 1080p, esce fuori solo l'audio, se vai avanti veloce esce anche l'immagine. Inservibile.
Mkk a 25 a 1080p. Tutto ok.
-
Salve a tutti.
Sono un orgoglioso possessore del panasonic BDP 220 che uso soprattutto per ascolto di materiale audio (anche in streaming) e mi trovo molto bene.
Vorrei chiedervi se esiste un modo per disinstallare le apps dal market viera che ho trovato già installate per installarne altre. Ad esempio ne ho due del meteo che non mi servono e occupano spazio per qualcosa di diverso.
Un altra domanda sul vostro market è disponibile un app chiamata "tunein radio"?
Grazie in anticipo
-
Ho comprato un panasonic bdt200. L'ho comprato perchè ho un vecchio televisore samsung e volevo fare straming da una cartella del mio pc.
Ho una rete lan via cavo cat 5e e router netgear gigabit.
Ho installato sul mio pc ogni tipo di server dlna 1)PS3 Media Server, Serviio, nero mediahome 4, twonkymedia server.
Incredibile vedo la cartella che ho condiviso, la lista dei film che si trovano nel suo interno, ma se clicco su uno di essi non me lo riproduce.
Per favore Non ditemi che ho buttato via 136 euro.
-
Devi configurare una cartella condivisa, il dlna, almeno per me, è quasi inutilizzabile per i file video
-
-
Probabilmente non supporta i codec del video. Io ho usato mezzmo che fa la transcodifica al volo del video.
-
Stasera provo solo che non capisco come mai gli stessi file letti tramite usb non mi vengono letti se mi collego ad un server DLNA.
Mi consigli di risolvere il problema o procedere al recesso e comprare un Samsung BD-E6100.
-
Ciao, volevo un chiarimento, forse potete aiutarmi. Il comparto video del 220 è identico a quello del 320? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cipo68
Non ti ho capito scusa.
Devi condividere una cartella sul PC. Dopo ti collegherai all'indirizzo del pc con Connessione drive di rete
-
qualcuno sà spiegarmi in parole semplici perchè il suddetto lettore, collegato a l pana v20, non mi lascia abilitare il 24p con i dvd?
e perchè da usb gli mkw che dovrebbero andare senza scatti a 24p vanno a scatti a 1080/60?
Grazie
-
mi rispondo da solo in quanto il lettore in questione non supporta i 24p da usb ma solo da dvd e non tutti i dvd ma solo i film compatibili nel senso che per esempio i vari dvd con contenuti extra dei film br non riesci a farli girare a 24p.
Quindi ho sviscerato il lettore nelle sue funzioni compreso quelle del viera link e non avuto alcun problema tranne il seguente:
A volte(lo fà in maniera "random") quando spengo il lettore da telecomando questo mi si spegne(mi appare anche "bye bye") e poi mi si riaccende in automatico. Ora questo lo fà sia in hdmi1 che hdmi2, attivando/disattivando il viera link, con o senza disco all'interno, anche staccando l'hdmi dal v20.
Ho letto che il lettore andrebbe spento solo dopo aver premuto stop in precedenza per salvaguardarne la meccanica e che se il disco sta funzionando nel momento dello spegnimento allora si riaccende in automatico ma non mi sembra che debba farlo in tutti i casi sopraindicati e in maniera un po' random, soluzioni??
Grazie
-
Un paio di domande...grazie anticipatamente....
Il suddetto lettore ha solo una HDMI nel retro? Visto che ho un Pana 50 e avro' un vpr a breve, vorrei tenere collegati i due.
Posseggo un Pana BD80 come lettore e ha le uscite per l'ampli analogico che decodifica l'audio in un buon HD.
Anche il 220 le ha o devo PER FORZA comprare anche un'ampli next gen??
-
Ha solo 1 HDMI e puoi usare anche un vecchio ampli visto che ha l'uscita ottica.
Per quanto riguarda gli scatti come detto dai miei post vecchi dipende molto dalla frequenza. I 23.976 vanno bene per la stragrande maggioranza dei film, 50, 60 o altri invece scattano di brutto.
-
grazie provagino....faro' tesoro delle informazioni!!
-
Qualcuno può darmi una risposta secca per cortesia??....a nessuno si riaccende da solo dopo averlo spento da telecomando?....a me lo fà solo con quick start attivato, se non attivo l'avvio veloce allora si comporta come dovrebbe: cioè si spegne e resta spento!!....penso sia un bug del firm. 1.49 ma volevo una conferma prima di sentire l'assistenza....Grazie