Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
Citazione:
MDL ha scritto:
bravo! Indovinato! e forse dovro vendere anche il selettore attivo della BARCO! Ti interessa?;)
Cambia Avatar, altrimenti non ti rispondo piu:p :p :p
Ciao
Mimmo
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura:D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
Citazione:
Guido310 ha scritto:
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura:D
Ciao
FINALMENTE lo hai cambiato!!
Non ti abbattere, una bella taratina e vai.
Ciao
Mimmo
E' vero... profondo rosso!
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ma il mio ovviamente era un tono ironico! C'era pure la faccina...
Anche perche' altrimenti la SIAE ti si avventa al collo!:D
Io non solo non faccio pagare il biglietto, ma da quando ho la saletta per patatine birre e popcorn che offro ai miei invitati (per le partite si arriva a 20 e oltre)ho dovuto accendere un mutuo! (oltre quello che avevo gia' per pagare il Cine7..ancora due anni di rate ma gia' penso a cambiarlo...)
Che diamine, lo si fa per passione (e per popolarita' con gli amici, soprattutto di sesso femminile ovviamente)mica per guadagno...anzi siamo tutti in perdita, credo, causa upgraditi varie!:D
Ciao
Sì, ho puntualizzato solo perché ci sono tanti forumiani che hanno impianti notevoli (ovviamente Mimmo è una spanna e 1/2 sopra a noi comuni mortali...). :)
Popolarità con gli amici: accidenti, che grande verità, ma quella con il gentil (?) sesso, almeno per me non s'è ancora avverata...!
Speravo in sasadf con la moretta del TAV, ma non si ricorda neanche il nome e l'ha già agganciata lui! :(
Molte amiche, comunque, hanno visto il mio sito web in costruzione e già mi danno per matto... ;)
Per le cibarie: da poco ho iniziato con i primi ospiti ed anche questa è una verità... probabilmente siamo abituati a pensare che costi solo l'hw e il sw, ma costano (oggi tantissimo) le vettovaglie per passare bene qualche ora assieme... (le prime birre Ceres e Guiness hanno ristorato l'inaugurazione della parte audio del mio home theater con qualche amico, ora passerò al vino e ai Bibanesi... produzione locale :p ).
Un plauso ancora a Mimmo, che anche assai squisitamente m'ha ringraziato con un M.P.
Ciao!
C.