Visualizzazione Stampabile
-
@mauro
magari ci vado domani, solo che pensandoci bene dove andrei le tv sono o spente o con il classico messaggio pubblicitario in modalità clonata su tutte le tv, quindi dovrei avere il cuIo di trovarmi un 8606 ( mai visto in negozio) connesso ( o almeno in prossimità)a un lettore bluray...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Anchio! va benissimo per giocare. A meno che non giochi contro americani o giapponesi...
a saperlo da dove vengono....:D
-
non so piu cosa comprare... tenermi la mia tv 32" hd ready ormai di 5/6 anni e prendermi un monitor o prendere un plasma / lcd con inputlag basso. molto in crisi
-
non conta con chi giochi conta dov'è il server, se sei su server europeo gli americani te li mangi
-
scusa ma come fonti di gioco, cosa hai? ps3 poi? wii mi sembra o no? pc? altro?
-
Demon se la tua tv ti va bene per vedere film e quant'altro prendi un monitor. Se non ti stà bene più la tua tv e vuoi aggiornarti prendi o un plasma o un lcd con buon input lag(DT30 o 8606). Gente gioca benissimo anche con i Sony...l'importante è che non prendi Samsung o Lg per giocare...molti modelli di queste marche sono ingiocabili.
-
Citazione:
Principe999
scusa ma come fonti di gioco, cosa hai? ps3 poi? wii mi sembra o no? pc? altro?
solo ps3..la wii non la uso mai perchè mi ha decisamente stancato...
-
io prenderei o un plasma che è anche una signora tv e ci potresti vedere bluray da favola, oppure un lcd meglio il philips per uso misto, il pana dt30 per uso più deciso di giochi ma è anche più piccolo.
il monitor a mio avviso è esagerato, che poi se propio vuoi fare il pro dovresti prendere un crt da pc ( li trovi a 10 euro su ebay)
-
Citazione:
MauroHOP
Demon se la tua tv ti va bene per vedere film e quant'altro prendi un monitor. Se non ti stà bene più la tua tv e vuoi aggiornarti prendi o un plasma o un lcd con buon input lag(DT30 o 8606). Gente gioca benissimo anche con i Sony...l'importante è che non prendi Samsung o Lg per giocare...molti modelli di queste marche sono ingiocabili.
DT30 è lcd panasonic giusto? 8606 è philips. ma perchè adesso mi consigliate un lcd della panasonic invece dei plasma.. tra il plasma pana e il dt30 pana che diff di input lag c è?.
8606 è molto molto caro
-
Citazione:
Principe999
io prenderei o un plasma che è anche una signora tv e ci potresti vedere bluray da favola, oppure un lcd meglio il philips per uso misto, il pana dt30 per uso più deciso di giochi ma è anche più piccolo.
il monitor a mio avviso è esagerato, che poi se propio vuoi fare il pro dovresti prendere un crt da pc ( li trovi a 10 euro su ebay)
il philips è molto caro....
-
OT: se avete bisogno di consigli su tattoo e pircing chiedete pure , sono admin del piercingforum e ho uno studio. dato che avete tutta sta pazienza nel rispondermi mi sento in debito:D anche perche nel mio forum so cosa vuol dire risp sempre alle stesse domande!!!
-
costa 1000 euro hai detto che era il tuo budget non capisco...
tra il led e il plasma pana c'è 1 frame di differenza a favore dell'lcd, che essendo però lcd ha maggior motion blur, quindi in soldoni tanto meglio non è, anzi oserei dire meglio plasma.
poi che lcd non si stampa mai è una cosa a suo favore.
-
si 1000 ma proprio tiratissimi!!! per me sono cifre molto alte senno avrei gia cambiato tv in questi anni... ma si stampano o no? non l ho ancora capita... a volte dite che ormai non succede piu adesso di si...aiuto che macello:D:mc:
-
puo' stamparsi se ne fai un cattivo uso, molti propendono per lcd propio per poterli trattare male senza rischi
-
Citazione:
Principe999
puo' stamparsi se ne fai un cattivo uso, molti propendono per lcd propio per poterli trattare male senza rischi
per cattivo cosa si intende?ma poi mi dicevi che i pana hanno il problema alone verde o dipende dal seriale e basta?