Pero' catt, dalle parole di Pas, si evince che il tuo dac viaggia sullo scarsino andante con brio...o no?:D
Oppure, il tuo cdp, e' più che eccezionale...
P.s.: hai provato il dac solo con USB?
Visualizzazione Stampabile
Pero' catt, dalle parole di Pas, si evince che il tuo dac viaggia sullo scarsino andante con brio...o no?:D
Oppure, il tuo cdp, e' più che eccezionale...
P.s.: hai provato il dac solo con USB?
ma io uso il DAC con USB! essendo 'asincrono' altrimenti mica spendevo cosi tanto per il cavo (ed è qui la goduria)
nessuno dei due è scarso ne il mio CDP ne il DAC anzi, IO HO SOLO DETTO CHE LA QUALITA' DEL CD NON SI BATTE!!!! chiaro ora?
Ma ti sprechi a spiegare queste cose a Scubi? Eddai!!! :D
Nel suo caso qualsiasi DAC andrà meglio del lettore :rotfl:
..:D :D :D :D..
L'unico pezzo decente che ha scubi è l'amplificatore....sul resto stendiamo un velo pietoso.
Su questo non ci piove, Max....anche il citofono va meglio del mio cdp.:D
Catt, anche se la USB e' asincrona, non e' mica detto che il massimo lo ottieni in quella configurazione.
Max, hai mai ascoltato il Norma?
Non valgono risposte tipo:
"mio cugggino mi ha detto" oppure "ascoltato velocemente dal vicino" oppure "l'ho ascoltato con le orecchie di zia/nonna/ecc".:D
Però manu effettivamente fai una prova tramite ingresso coaxiale del DAC ;)
ok, ma il bello di questo DAC è proprio la porta USB eh! eh!
Si ma prova pure il resto ;)
Ma secondo voi la Pendrive che si utilizza può fare la differenza?
va bene, comunque se godo cosi.... :oink: poi scubi si è deciso di passare a MAC, sempre a rilento ma col tempo ci arriva sulle cose :D
ehhh ma se ti ho inventato io!! :D :D :p scherzo, però quante domande mi hai fatto e ancora oggi, ma è sempre un piacere dare consigli ed aiutare fin dove posso ;)
secondo step.... Fabio Goldenote eh! eh! in realtà ti mancherebbe anche il terzo... vinile ;)
si Max son due cose ben diverse... lo stesso discorso vale per DAC interno ed esterno secondo me
se passi alla liquida farai la gioia di Stefano ahaha :D
Si marca e tipo di costruzione.