che misica maestro
Visualizzazione Stampabile
che misica maestro
:confused: :confused: :confused:Citazione:
greenhornet ha scritto:
che misica maestro
????
mi riferivo ai 10000 soldoni.
:DCitazione:
greenhornet ha scritto:
mi riferivo ai 10000 soldoni.
Purtroppo.. si puo' scappare finche' vuoi... ma se vuoi fare le cose per bene, Si, puoi evitare di farti "rapinare"; ma comunque certe cose anche reperite ad 1/3 del valore di mecato, costano !!!
:(
Finali che da Noi vengono venduti a 4500 la coppia ( sono monoblock ) a 4500 ne rimediero' 3 coppie ! Ma sono sempre 4500 :( e un MC-12 ??? o un valvolare fatto autocostruire su specifiche personalizzate ???
Mha ... staremo a vedere ... intanto "il piatto piange"
:rolleyes:
Fresca :eek:Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Purtroppo.. si puo' scappare finche' vuoi... ma se vuoi fare le cose per bene, Si, puoi evitare di farti "rapinare"; ma comunque certe cose anche reperite ad 1/3 del valore di mecato, costano !!!
:(
Finali che da Noi vengono venduti a 4500 la coppia ( sono monoblock ) a 4500 ne rimediero' 3 coppie ! Ma sono sempre 4500 :( e un MC-12 ??? o un valvolare fatto autocostruire su specifiche personalizzate ???
Mha ... staremo a vedere ... intanto "il piatto piange"
:rolleyes:
Ale
Con calma .... com mooolta calma :DCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Fresca :eek:
Ale
Che ci corre dietro qualcuno ???
;)
921 tutti originali, sorry!!!
Perche' sorry ??Citazione:
noodles ha scritto:
921 tutti originali, sorry!!!
Dovresti essere felice !!!
Cmq complimenti ;)
Le foto sono vecchie e quindi ne mancano parecchi
http://peppemar.altervista.org/fc1.jpg
http://peppemar.altervista.org/fc2.jpg
Mancano pure 1 primi 6 cofani di Voyager
Peppe .... mi raccomando ... la prossima volta le foto ... piu' grosse !! altrimenti NOn si leggono i titoli :D :D :D
complimenti anche da me ma quanti sono?????????Citazione:
Highlander ha scritto:
Peppe .... mi raccomando ... la prossima volta le foto ... piu' grosse !! altrimenti NOn si leggono i titoli :D :D :D
Citazione:
peppemar ha scritto:
Le foto sono vecchie e quindi ne mancano parecchi
Mancano pure 1 primi 6 cofani di Voyager
per essere bella e fornita, ci siamo... pErņ che diamine di disordine!!!!!!
ma quando cerchi un film, come fai?!?!
walk on
sasadf
Visto che sono un "fanatico" di film ,attualmente possiedo (contando i cofanetti x i numero di dvd inseriti es:Star Trek ),990 film(avendone venduti qualche centinaio)
Per problemi di spazio e' il limite massimo che contiene in ordine alfabetico le mie mensole
Mandy
;)
Allora oggi sono 660 , io non vedo disordine sasa , se noti bene tutti quelli che stanno in verticale sono in ordine alfabetico, quelli che vedi in orizzontale sono quelli che ho comprato di recente e che sono pronti per essere inseriti nell'ordine alfabetico.Citazione:
sasadf ha scritto:
per essere bella e fornita, ci siamo... pErņ che diamine di disordine!!!!!!
ma quando cerchi un film, come fai?!?!
walk on
sasadf
Nel primo ripiano ci sono i cofani che non rispettano nessun ordine, VOY e TNG sono su un'altro scaffale ed i musicali sono raccolti insieme .
Ma insomma un avvocato che non nota queste cose, forse avete ragione le foto sono troppo ridotte :D :D :D
:D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
.......avete ragione le foto sono troppo ridotte
Ho il browser che ha aperto anche la finestra della camera da letto per farci entrare l'immagine !! ... :D
Cmq ..Vuoi dire che, ogni volta che inserisci un titolo, scali tutte le altre per mantenere l'odine alfabetico ???? :eek: Nel mio caso sarebbe improponibile !!! diventerebbe alla "lunga" un quarto lavoro :rolleyes: