Visualizzazione Stampabile
-
io le Heresy le ho tenute 1 anno su LARGE poi da quando ho messo a punto l'svs nei film si sente che manca parecchia roba sulle basse tenendole proprio su LARGE.
Adesso nei film tagliando ad 80 ed è uno spettacolo!
sono sempre diffusori che a malapena arrivano a 60 hz e non hanno il punch di un diffusore da pavimento.
Pero per notare questa mancanza bisogna che il sub spinga e che sia in fase a dovere coi frontali! io prima avevo proprio il buco ad 80 e forse per quello non notavo differenze tra SMALL E LARGE..
Con la musica che in realtà non ascolto quasi nulla, le tengo in stereo..
-
Verso sera mi prestano un cary audio SLI 80 con kt88 per sentire l'emozione del vero sound vintage.
Non vedo l'ora!!! Peccato per il prezzo :cry:
-
domanda domanda..!ok sezione medi migliore e questa era scontato..ma parliamo dei bassi!le 83 hanno un basso prorompente,secco e profondo che mi piace da morire.spesso ascolto i dvd animusic apposta per apprezzarne i bassi spaventosi,con le heresy come siam messi invece?tu in che stanza le hai messe?perche stavo rifellendo che le 83 non cele posso fare stare in una stanza 3 x 4.50 ma forse le heresy si perche non mi occupano spazio in altezza che potrei invece dare al telo.
-
Basso opposto sia come qualità che come quantità alle 83, quindi ascoltale prima. A me piacciono da morire, ma ci vogliono belle amplificazioni!! Dicono che il valvolare sia la sua morte vedremo...
Io ho una stanza di circa 30mq. Comunque riconosco che non sono per tutti, è già una bella maturazione passare da serie rf a heritage, ma se le provi e le apprezzi non torni più indietro fidati, almeno personalmente.
Se vuoi extra punch e più discesa devi andare di cornwall senza ombra di dubbio, dato che la sezione medio-alta è la stessa dei 2 modelli, cambia solo il woofer.
Al limite se vuoi più bassi con le heresy abbinaci un bel sub e sei a posto anche i stereofonia, ma io preferisco senza.
-
in pratica dici hanno un basso piu pulito ma meno possente?sto basso meno presente puo essere aiutato da un sub in effetti..ma è da vedere perche il basso prodotto dal sub è una cosa e quello dalle casse un altra.
-
@PEGARX
Se pensi di pilotare le HERESY con l'ONKYO 905 che hai in firma, risparmiati i soldi, consiglio gratuito......ripeto per l'ennesima volta la gamma bassa nelle HERESY è presente possente e pulita, basta solo tirarla fuori con amplificazioni cazzute....provate a chiedere all'utente ANTONIO75 che sabato scorso è venuto a trovarmi......
-
beh stefanelli ha ragione, primo passo passare a pre e finale e anche decenti e poi vedrai che roba!!!
-
per le heresy come detto pensavo agli adcom
-
beh con quelli vai sul sicuro, mi intrigano anche gli sherbourn
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
per le heresy come detto pensavo agli adcom
Ma devi pensare anche ad un buon pre, purtroppo se vuoi migliorare una cosa di conseguenza devi migliorare anche le altre...
-
Per le Heresy anche un integrato che gli dia corrente,ma di quella buona...un Mc 6600 può andar bene:D
-
infatti è già nella mia wish list, spero per natale:D
-
Bonny passa a Krell che va benissimo sia in HT che in stereo.....e non ci pensi più!
-
A chi lo dici Bonny.....me lo sogno la notte e nel mio caso dovrò capire prima l'anno del natale:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tablas
nel mio caso dovrò capire prima l'anno del natale:rolleyes:
non sei l'unico:D