A me Epson ha sempre riconosciuto i 3 anni sia su macchina che su lampada anche se non acquisto mai da negozi Italiani....
Siamo nel 2012... in Europa...Secondo me certi "problemi" sono superati....
Visualizzazione Stampabile
A me Epson ha sempre riconosciuto i 3 anni sia su macchina che su lampada anche se non acquisto mai da negozi Italiani....
Siamo nel 2012... in Europa...Secondo me certi "problemi" sono superati....
perchè vuoi dirmi che hai già usufruito della garanzia Epson nel terzo anno avendo in mano un prodotto non italiano?
è proprio perchè siamo nel 2012 e perchè qualcuno fa il furbo che le distribuzioni italiane devono cercare di tutelarsi in qualche modo
Ne ho usufruito due volte.
L'ultima mia hanno sostituito la lampada a luglio 2007, perchè dopo un'ora di visione si avvertiva un brusco calo di luminosità (dopo 1900 ore di vita).
Ps cosa intendi con "qualcuno fa il furbo"?
@joseph: sono assolutamente con te :O
Questa cosa mina il principio di fiducia e rispetto reciproco che dovrebbe esserci tra impresa e consumatore! :incazzed:
Questione di principio che fa in me grandemente scemare l'intenzione (che avevo serissima) all'acquisto!! :nonsifa:
A 'sto punto o si aspetta o si va da Panasonic, o (peggio ancora per Epson), si comincia a valutare seriamente JVC, SONY o chi per loro....
walk on
sasadf
e quando lo avevi acquistato?
Mi spieghi il punto ?
Ti hanno fatto una concorrenza sleale dandomi un'assistenza che non mi spettava?
Cmq, per tornare in topic, a quei prezzi che dicevano sopra si trovano prodotti "italiani"... Almeno così affermano due fidati ed iper collaudati venditori online.... Non so se posso nominarli..
e perchè mai non potresti farlo ? :)
@ Sasadf
E' veramente incomprensibile il motivo che ha spinto le grandi menti del management epson a decidere di castrare il prodotto europeo privando gli utenti di una implementazione così cruciale per un 3 chip, e misteriosamente risevandone l'uso agli operatori. Comprensibili sono le conseguenze di tali scellerate scelte: allontanare gli utenti appassionati (come me te e tanti altri) dal loro marchio....:rolleyes: E si che ho sempre difeso epson nonostante tutto, nonostante il prezzo europeo sempre esagerato rispetto a quello americano (mentre ad esempio l'optoma hd83 costa 2500 euro in europa e 3700 dollari in USA, stesso dicasi per i sony e i jvc i cui prezzi europa usa sono allineati), quindi non mi vengano a dire perchè il mercato è più ampio e fesserie varie che dovrebbero valere per tutti i brand e che invece è precipua politica di epson...
e chi se la prende.....
Semplicemente dico che quando trovi scritto "garanzia italia" non vuole dire che il prodotto è di distribuzione italiana.....
Nel caso specifico di Epson, i modelli TW9000 e TW9000W sono ad esclusiva distribuzione dei negozi certificati HomeCinemaReselle. Per verificare se chi ti propone la macchina a quel prezzo ti sta dando un prodotto italiano è sufficiente che vai sul sito di Epson e verifichi se il rivenditore a cui fai riferimento è tra quelli.
Detto questo ognuno può comprare dove ritiene opportuno
online store e fotodigitCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Il secondo ha un prezzo spropositato, il primo non sono sicuro sia a garanzia ita.
...più che spropositato, è un prezzo sballato....troppo basso! :mbe:
Per capire che hanno semplicemente sbagliato, è il fatto che tra il Tw9000 ed il Tw9000w non c'è differenza di prezzo.... :rolleyes:
Da Onlinestore ho già comprato e sono abbastanza seri....ora provo a contattarli e sentire cosa mi dicono ^_^ (secondo me, domani già correggono :P ).
walk on
sasadf
Restando in tema parafrasando le parole della simpatica francesina nel multicolore video "Bulletproof" :
"Burning bridges shore to shore
I break away from something more
I'm not turned on to love
Until it's cheap"
"Distruggerò i ponti da sponda a sponda
Romperò verso qualcos'altro migliore
Io non cadrò in amore
sino a quando non sarà conveniente" :ciapet: :fuck:
(traduzione di SasaDF :cool: )
walk on
sasadf