Forse si riferisce al fatto che solitamente Marantz si abbina meglio con diffusori dal sound aperto...Klipsch in primis, ma anche Focal, Monitor Audio, Paradigm..
Visualizzazione Stampabile
Forse si riferisce al fatto che solitamente Marantz si abbina meglio con diffusori dal sound aperto...Klipsch in primis, ma anche Focal, Monitor Audio, Paradigm..
e con b&w?
un piccolo dubbio sai perche mi rimane?Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
propio per il mercatino,vedo passare più krell hts,shwocase,che tutta la massa messa in sieme.:confused:
detto questo prenderei il krell solo per togliermi lo sfizzio e il dubbio che ho per come ne vengono esaltate queste prestazioni.
Vabbè ma questo è normale... Un elettronica non si può sposare benissimo con tutti i diffusori prodotti sul pianeta...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
effettivamente in qst periodo è particolarmente florida la vendita dei krell....
mah
Si vanno e vengono alla grande...
con questo non metto in dubbio la qualità elevata di questi pre......dico solo che non credo a questo enorme divario.:)
Ecco maury direi che hai centrato il punto perfettamente
Se guardassi con più attenzione sono sempre le stesse persone che vendono krell. E sai cosa fanno? Comprano in USA e rivendono qua.
Il divario c'è ed è enorme. Provare per credere! Anche io non ci credevo...ma poi ho dovuto ricredermi.
Inoltre non capisco quest'odio verso Krell. Se si parla di B&W serie 800 e klipsch rf83 siam tutti d'accordo che le b&w sono superiori. Se si dice che krell è superiore...tutti a dibitarne. Mah....
Quoto parola per parola !Citazione:
Comunque non c'è nulla da fare, se non provano non potranno mai capire le differenze.
Sai cos'è....penso sia assodato, almeno dal mio punto di vista, che Krell, così come Mac, Classe, Bryston etc, siano prodotti di fascia hi-end e pertanto non direttamente paragonabili ai pur ottimi Marantz e Onkyo. Il problema è che a mio avviso sono in molti a non fidarsi nell'acquistare un apparecchio vecchio di 6 o 7 anni, magari in America e senza alcuna garanzia. Aggiungiamoci poi il fatto che il prodotto in questione sia oggettivamente obsoleto sotto alcuni punti di vista (connessioni in primis) e che bisogna prestare maggiore attenzione al resto della catena per trovare la giuste sinergie (finale e sorgente in primis). Credo che queste semplici considerazioni spieghino, almeno in parte, questa diffidenza di fondo nei confronti di questi prodotti. Se così non fosse, penso che la quasi totalità degli utenti (non solo di questo forum) si rivolgerebbe esclusivamente al mercato dell'usato, lasciando perdere definitivamente i marchi più consumer.Citazione:
E' quello che ha fermato anche me... Ero intenzionato a prendere o uno showcase o ancor più un HTS 7.1 ma ho avuto paura... E poi il suo prezzo (dell'HTS) ha fatto il resto...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Vedremo in futuro....;)
Se in futuro passerai ad un krell avrai fatto la spesa doppia. E molto probabilmente lo farai :D
Io mi son fidato, era di un utente serio modificato da un utente ancora più serio......più garanzia di così è difficile :D
Ovvio prenderlo dall'USA non penso mi sarei fidato.
E lo so...:(Citazione:
KTM suppongo...;)Citazione:
era di un utente serio modificato da un utente ancora più serio
Per quello mi son lanciato, ammetto che Marantz e Onkyo come pre erano nella lista, poi è apparso il krell.....e ho ceduto.....e fidatevi ne vale veramente la pena!!
Unica noia HDMI....e comprarsi una sorgente da 800 euro....altro piccolo particolare. :(
Si modificato da Albert (KTM)