ho visto il link BLU RAY EU-BLU RAY US ingrandendo l'immagine non riesco a notare EE,ma forse sono io troppo stanco con la vista :p
Visualizzazione Stampabile
ho visto il link BLU RAY EU-BLU RAY US ingrandendo l'immagine non riesco a notare EE,ma forse sono io troppo stanco con la vista :p
Dipenderà dal tuo monitor del PC. Io lo vedo tranquillamente.
Maury, l'immagine postata da Vincent è un dettaglio al 300% del post linkato su AVS. Questa differenza non è possibile rilevarla nell'immagine al 100%.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...6#post18535246
Ciao.
:D adesso ci siamo,grazie kenson.;)
Ripeto: io la noto tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Mai visto questo film, ... oggi lo prendo solo per la curiosità di vederlo ... :confused: :oink::fagiano:
Fai bene.... ;)
e perchè?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Prima o poi lo comprerò sicuramente, magari assieme a Natal della Microsoft :D
Gli danno solo 4 stelle ma poi ne parlano in modo entusiastico, quindi il voto non corrisponde precisamente alla valutazione, un 4.5 stelle ci poteva stare.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
guarda non ho visto il film in questione però ciò che ti posso dire è che AF di solito non sbaglia mai nel dare le valutazioni, infatti con "Seven" subito segnalarono che il bd non rispettava gli standard(al contrario di alcuni utenti che si ostinavano a dire che il bd era buono) Comunque 4 stelle su 5 equivale a 9su10 e non è poco.....:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
Ti potrei citare invece molti casi in cui le valutazioni fatte da AF non corrispondevano affatto con quelle fatte dagli utenti del forum, quindi è un discorso che non regge. Comunque stiamo parlando di particolari in questo caso, perché la discrepanza di valutazione tra AF e il forum è poca.
Verissimo e IMHO confermo. Tuttavia (sempre IMHO) devo dare atto di un leggero recupero e di una certa "maturazione" nell'esposizione delle recensioni A/Vnegli ultimi numeri. Ad esempio si menzionano i film provenienti da DI, cosa che prima sembrava essere ignorata (avranno letto i nostri interventi sul forum?):DCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Insomma, va nel complesso un pochetto meglio, il che lascia un pò sperare.....
AF si è semplicemente arresa nella "lotta per l'indipendenza" :D ;)
Lorenzo.
Basta con gli OT :O Vediamo di commentare il BD (ovviamente se vsionato) ;)