ciao ABAPCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
per me va benissimo. cosi' magari ci si riesce a confrontare in maniera piu' civile
grz
ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
ciao ABAPCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
per me va benissimo. cosi' magari ci si riesce a confrontare in maniera piu' civile
grz
ciao
Alex
Anche qui, sembri voler interpretare a tuo piacimento quello che scrivo.Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Eppure tutti quei "leggerissimi" li avrò pur messi per qualcosa?:rolleyes:
Allora ri-ri-ri-rispiego: gli aloni del mio pannello, in particolare quello verde, erano talmente leggeri e si vedevano talmente di rado e solo in condizioni talmente particolari da sconfinare nella totale invisibilità, e ci ho messo dei giorni per arrivare a concludere che quelle fantomatiche ombreggiature c'erano veramente sullo schermo, e non solo nelle mie paranoie. Inutile sottolineare che SENZA IL FORUM PROBABILMENTE NON ME NE SAREI MAI ACCORTO. :D
In ogni caso, grazie in particolare alla schermata grigia iniziale della Play3, unica situazione dove si vedevano un po' più chiaramente, mi sono reso conto che certi grigi chiari non erano perfettamente uniformi, se proprio ci si impegnava nel cercare disuguaglianze di tonalità senza lasciarsi distrarre dalla generale qualità strepitosa della visione :cool: .
Quindi: sì qualcosa (qualcosina-ina-ina-ina) c'era, ma ti immagini la situazione... arriva il tecnico, e allestisci tutto un ambaradan di un paio d'ore (finestre di casa sbarrate, immagine fissa sul login della Play3, partite di hockey e pubblicità prese dal MySky) per arrivare a dimostrare che in quei 2-3 fermi immagine quelle lievissime ombreggiature tendenti al verde non sono solo frutto della tua fantasia e delle paranoie da forum, ma ci sono realmente... se stai fermo a non più di 1 metro e mezzo dallo schermo, ovviamente, altrimenti nno riesci a vedere nulla di che... il tutto mentre il tecnico ti guarda con compatimento. Ancora meglio, immaginati la stessa situazione in un Mediaworld :rolleyes:
No, ribadisco che sbattersi tanto per restituire alla casa una TV di qualità così alta, pagata ad un prezzo bassissimo, per dei difetti tanto lievi da farti sospettare che non ci siano nemmeno, sarebbe quasi demenziale. Talvolta ci ho anche pensato, ma mi bastavano 5 minuti di normale utilizzo per farmi cambiare prontamente idea :D .
La profondità e il dettaglio delle sfumature, la naturalezza dei colori, la ricchezza dei gialli, rossi e blu, la profondità del nero e delle sfumature scure in generale... tutto questo è qualcosa che qualsiasi LCD credo non potrà MAI ottenere, non a questo livello.
OK allora chiudo questa discussione, ne sto creando una "figlia" che vedrete tra pochi minuti.
Fatto, vi prego di proseguire qui -->.
Ho lasciato lo stesso primo post di questa discussione.
Vi prego di nuovo, con l'occasione di moderare i toni e non accendere flames.
Grazie
ABAP