Che libide dare tutto di NERO...rigorosamente OPACO.:D
Sta venendo veramente una bella sala, complimentoni!!!!
By
Visualizzazione Stampabile
Che libide dare tutto di NERO...rigorosamente OPACO.:D
Sta venendo veramente una bella sala, complimentoni!!!!
By
è blu :p non nero
complimentoni !!!!!!!!!!!!!!! sta venendo veramente bene ;)
imho farei tutto dello stesso colore (le cornici io le avrei fatte grigio scuro)
rinnovo i complimenti e attendo foto :p
Sorry, pensavo che il flash avesse cambiato un po' la gradazione.....ok sei ancora in tempo CAMBIA e fai tutto NERO!!!! Subbbbbito!!!:D
By
ma ti dirò , dal vivo sembra scuro fin troppo .
ho messo 20 fari di illuminazione ma mi sa si vedrà poco lo stesso :D
Che bella che sta diventando!!!
Io, almeno per i miei gusti, avrei fatto tutto rosso (scuro) e finiture nere :D
ma verrà bella indipendentemente dal colore ;)
Ecco , quello è il dubbio che mi rimarrà fino alla fine , difatti inizialmente doveva esser bordeaux/nera , ma avendo preso delle poltrone beige... :pCitazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
che bella sala:eek: sicuramente verra' uno spettacolo!!! prima o poi la faro' anche io una del genere!!!:D complimenti
Che invidia se avessi la stanza :cry: la farei esattamente così, complimenti il lavoro svolto fino ad ora promette veramente bene, BRAVO. ;)
Ecco date le prime 2 mani di colore .
Dal vivo rende tanto , mi piace moltissimo , purtroppo in foto è difficile far risultare reali i colori .
Che figata!!! bella bella bella!!
Complimenti, un ottimo lavoro!!
Lo sto seguendo con immensa curiosità visto che anche il gusto si avvicina al mio.
Bravissimo
Grazie , la combinazione di colori è un po' azzardata , però visto finito son sicuro che renderà bene !
ora manca giusto la moquette blu in arrivo poi metto su tutto :cool:
come pensi di gestire le luci e le elettroniche?
Al contrario di quanto detto da molti, e vista la stanza che ho realizzato io, non posso far altro che dirti... OTTIMA scelta di colori!! :D Mi piace veramente un sacco!! E' giustissimo azzardare, perchè solo così si realizza qualcosa di differente e fuori dagli schemi!! Complimenti davvero, credo che una volta terminata sarà veramente fantastica.. continua così!