Bluray no con Sky con alcuni film si
Visualizzazione Stampabile
Bluray no con Sky con alcuni film si
Un noto sito italiano dove lo avevo ordinato mi ha appena scritto che la consegna e' slittata al 13 dicembre... ho cercato online ma non e' disponibile da nessuno store... potrebbero aver interrotto la produzione per risolvere quei piccoli problemi di gioventu' che avevano i primi esemplari?
Probabile, anche se il 13 dicembre mi sembra troppo ravvicinato, secondo me si va a feb/marzo per il mass market, come fecero con il 9705. Non conviene fare i beta tester, conviene aspettare sempre qualche mese in modo che vengano alla luce tutte le magagne.Citazione:
Originariamente scritto da ades78
a febbraio marzo escono i modelli presentati al Ces 2012... ragionando cosi si entra in loop infinito... ad un certo punto bisogna mettere un punto e prendere il meglio sul mercato..
che botta...allora bye bye 9706??
Citazione:
Ricordiamoci che probabilmente il 9706 appartiene all'ultima serie Philips non cinese :cry:. Comunque il mio 46PFL9706M per ora (permettetemi adeguati gesti scaramantici) va alla grande ed ha dei neri fantastici :D. Io non ho aspettato ed ho rischiato. Speriamo bene.Citazione:
Originariamente scritto da 2funky
ma infatti quello che intendevo e' che non ho intenzione di aspettare marzo,tra l'altro per non avere i top di gamma... solo samsung e sony mi pare che facciano uscire i top di gamma in primavera...
il 13 dicembre o quando sara' prendero' il 9706... non ho dubbi..
Vedo che sei soddisfatto,posso chiederti che settaggi usi? hai provato quelli che ho linkato della rivista norvegese? o hai lasciato isf giorno della philips?Citazione:
Originariamente scritto da Superstrike
Sono d'accordo con super strike io sono contentissimo del mio 9706
Ci dite con che settaggi avete raggiunto la
Migliore visione?
Si magari...il 9706 presentato a marzo 2011 quando è uscito col contagocce?Citazione:
Sono sempre più indeciso....vorrei il philips 9706, ma provoca troppi artefatti nelle immagini in movimento e ho sentito che il 3D non è privo di crosstalk :( Non so se prendere il d8000 :cry:
Io lo avevo il d800 40 pollici ha molti più problemi fidati ....
Puoi essere più preciso a riguardo?! Almeno mi schiarisco le idee....ho sentito da molti che il d8000 ha un quadro pazzesco e per lo meno non ha il fastidioso effetto halo, il problema maggiore sembra essere il clouding che su alcuni pannell puo essere esagerato :(Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
Il philips che ho visionato al mediaworld mostrava una scena tratta da un film d'azione con matt damon e creava arefatti continui troppo evidenti..peggio del mio 9603 che possiedo, mentre con un film d'animzaione il quadro è risultato piuttosto pulito....sul samsung non ho notato nessun tipo di scia e anche il 3d mi è sembrato molto buono...inoltre online il d8000 da 50" lo troverei a 300€ in meno del 46philips.
Puoi fare anche una mini recensione del 9706...elencarne pregi e difetti...come si comporta con il gaming...il 3d...etc etc?!
Grazie!
In questi giorni sto un po' impegnato appena posso ti faccio una recensione ..cmq e più complicato nei settaggi il 9706 ma si vede molto meglio e il nero e nerissimo senza nessun contratti perfect attivo
Ho anche un c9000 55 e si vede molto meglio del d8000 perché ha i Led su tutti e 4 lati del tv