Che lettore BD mi consigli?
Visualizzazione Stampabile
Che lettore BD mi consigli?
Budget?
Per spendere relativamente poco il Sony BDP-S480 dovrebbe andare bene. Altrimenti è molto gettonato il Panasonic T310... Anche il Philips 8000 non è male...
il budget non saprei ma sicuramente non vado a risparmiare sul lettore..:D
p.s. ma conviene prenderlo o va bene anche un hdd multimediale??
I lettori Bd hanno anche funzioni di rete e Usb. Il lettore multimediale te lo consiglio solo se hai esigenze molto sbilanciate verso il materiale liquido. Un Bd comunque è sempre il modo migliore per vedere un film. Solo se hai l'abitudine di fare copie di backup 1:1 dei tuoi dischi ti consiglierei di prendere un lettore multimediale. Ovviamente in quel caso dovresti avere comunque il lettore BD nel PC.
Se il lato qualità ti interessa particolarmente, e se hai intenzione un domani di prendere un proiettore, c'è il Pioneer LX-55. Nel tuo contesto, però, ci vedo bene il Panasonic che ti dicevo sopra.
Sta intorno ai 200 giusto?
Sì esatto. Ho letto diversi pareri e ne parlano bene.
Ciao! Da quanto tempo. Tornando al fatto dell'adattatore ottico/RCA, volevo chiederti come funziona. Cioè, una volta preso quello ho bisogno cmq dei cavi ottico ed rca da attaccare all'ingresso e all'uscita dell'adattatore?
Ciao, sì esatto, ti serve un cavo ottico e uno coassiale con connettori mascho RCA ...
quali tra questi?
http://www.eplaza.it/Cavi-Audio/r/ed...a/Default.aspx
Penso che il terzo della lista possa andare bene.
e il cavo ottico?
Sempre della stessa marca e intorno alla stessa cifra...
che ne pensi del Dune HD??
Ne ho letto sempre bene... Sicuramente era tra i migliori. Al momento credo sia un po' indietro per aspetti di compatibilità con ISO 3D e menu... E non ricordo se leggeva i Flac. Comunque quello che faceva, lo faceva molto bene. Del resto era anche piuttosto costoso... Avevo provato ad aggiudicarmene uno all'asta, tempo fa' ma il prezzo salì quasi a 200 euro e lasciai stare.
stavo vedendo questo..
http://www.videosell.it/ita/prodotti...8_IDa_8908.htm
che ne dici?