Ciao a tutti.
Come vedete la seguente soluzione per chi vuole stare "basic", spendendo il meno possibile e avere anche gli ultimi due film in 3D?
- cofanetto blu ray anni 1-6 (ca. 46 euro)
- duopack I doni della morte 1 e 2 in 3D (ca. 31 euro)
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Come vedete la seguente soluzione per chi vuole stare "basic", spendendo il meno possibile e avere anche gli ultimi due film in 3D?
- cofanetto blu ray anni 1-6 (ca. 46 euro)
- duopack I doni della morte 1 e 2 in 3D (ca. 31 euro)
;)
Ognuno può trovare offerte in giro per la rete o per i centri comm e magari risparmiare qualche euro. Qui comunque si parla del cofanetto completo e non di "come avere tutti i film risparmiando" ;)
Non ancora... domani dovrebbe essere nelle mie mani... :DCitazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Si, hai ragione, ma in un cofanetto normale, completo, quello che si trova a circa 80 euro o giu' di li' a seconda delle offerte, non ci sono i bd 3d e alla fine uno deve pure prendersi altri due film in confezione a parte; e quindi addio cofanetto unitario e compatto, e' sempre una soluzione raffazzonata: tanto vale fare come dicevo prima e almeno si risparmia. . .
Altrimenti, occorre andare su cofanetti molto piu' costosi.
Mi sa che è un'alternativa da non escludere. Che poi, appunto, se i film sono nelle stesse amaray sciolte, non mi sembra un chissà quale cofanetto degno di tal nome.
Anche con cofanetti più costosi, siam sempre lì, perchè le versioni 3D non sono comprese in nessun cofanetto a quanto mi risulta.
A sto punto mi chiedo se vale davvero la pena di pagare quei 30 euro in più per un album fotografico, senza avere le versioni 3D.
... dipende: a me del 3D non interessa, ergo a me va bene così :D
Io comunque attendo un commento sul tuo cofanetto (e possibilmente le foto) e poi valuterò sul da farsi. :)
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Eccoli, tutti assieme.... certo che per i primi 6 potevano anche scrivere 1 2 3 4 5 6 per ogni anno eh!!!
http://img840.imageshack.us/img840/4753/15112011012.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img217.imageshack.us/img217/7638/15112011013.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Poi ragazzi... sinceramente... io ho visto HP in 3D... e sinceramente non mi ha entusiasmato molto... quindi... anche senza sopravvivo lo stesso... almeno per quanto mi riguarda... :D
La cosa importante è che il cofanetto sia... VALIDO! :cool:
Fgioia,scusa ma...il cofanetto in questione da te postato in foto, non contiene NEMMENO un'extra?
Cioe.....manco uno a pagarlo? Solo i film LISCII??:eek:
Perchè se così fosse, non sarebbe più conveniente (delizia di un box a parte..) prenderli sfusi con extra acclusi?
Mi pare che le edizioni singole ne avessero un parco sebbene limitato, ma presente!!
Ciao,
preso ieri sera la "Limited Edition" da 11 dischi BD.
Molto deluso.
Tutte le lingue (anche l'inglese) con audio solo in DD 5.1.
I primi 6 dischi senza numerazione e senza il titolo, con scritte inutili in spagnolo credo.
Se li mischi devi mettere gli occhiali e leggere la scritta minuscola sul bordo per risalire al titolo.
Il 7.1 e 7.2 hanno invece il titolo in italiano stampato.
Qualità del "cofanetto" mediocre, nulla a che vedere con il cofanetto di Star Wars o di Lord of the rings per esempio.
Sono molto tentato di rivenderlo subito e tenermi i dischi singoli che già avevo.
Gli extra sono presenti per i primi 5 film, non per gli ultimi 3 di cui manca il secondo disco.Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
In che senso mediocre? Puoi postare delle foto?Citazione:
Originariamente scritto da orsoberto
grazie
Orribile :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fgioia
Grazie delle foto: questo lo salto senza pensarci due volte
Scusate il leggerissimo OT. Mi pare di capire che per vari motivi, non ultimo la qualità video dei primi film, questo cofanetto non vale al momento i soldi che chiedono. La versione in dvd (rimanendo all'ultimo episodio della saga) a questo punto non potrebbe essere una valida soluzione alternativa, visto che presumo parecchi di noi abbiano già in tale formato per lo meno i primi 2 o 3 episodi? Grazie