io l'ho montato da solo senza difficolta, devi solo stare attento nel sollevarlo a fine montaggio per metterlo sul mobile..Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Visualizzazione Stampabile
io l'ho montato da solo senza difficolta, devi solo stare attento nel sollevarlo a fine montaggio per metterlo sul mobile..Citazione:
per pakal e cappella: penso che dipenda da cosa uno sta cercando. credo che se uno vuole vedere quasi solo BR allora vt30 e' ok. altrimenti se oltre ai BR, una persona volesse vedere decentemente anche il digitale SD, allora il 863 e' meglio del vt30. il 863 e' il miglior compromesso per br+sd.
e' un'opinione nata dopo aver visto e smacchinato su vt30 e 863 affiancati. sul sd il vt30 soffriva parecchio. invece il 863 se la cavava bene.
Perfettamente daccordo sul discorso dell'sd, oltre al fatto che volendo l'lcd in questo caso si presta appunto meglio per usi più svariati.
io ho il 42 e non c'e' stato nessun problema per il montaggio.Citazione:
per il telecomando sky non avevo il manuale, sul sito sky da per buono il 0156, ho provato ed ha funzionato... una volta sola dopo non sono riuscito piu' a far comandare la tv.
io invece ho qualche problema con il formato immagine; se tengo nativo il segnale dei canali digitali sky me li giostra bene tenendo l'immagine a tutto schermo, mentre se passo sullo stesso canale ma satellitare me li fa vedere con le fascie in alto ed in basso (per capirci italia1 106 e 5006)
nessuno dei possessori si è accorto che oggi è stato rilasciato un nuovo firmware
sul forum tedesco da quel poco che ho capito ne parlano bene
chi parla tedesco ci dia lumi (rickiconte:) ) che la traduzione di google non è granchè
per chi non ha collegato il tv puo'metterlo tramite chiavetta e scaricare il fw qui http://www.dl.toshiba.com/DLY/index....ion=GB&lang=IT
selezionando il modello e dimensione del proprio tv ci sono anche le istruzioni ;)
Allora oggi ho spento tutto le luci èro al buio completo, ho messo una schermata NERA per capirci quella di default quando setti la modalità cornice appare la scritta centrale rossa TOSHIBA e sotto lead in innovation, credo che sia una buona schermata per valutare l'uniformita del pannello, allora devo dirvi clouding assente mi sono sbagliato dicendo clouding sono invece dei coni di luce che partono dai 4 angoli verso il centro si vedono appena appena, non so come descriverli sono tipo infiltrazioni di luce si vedono solo sul NERO, ripeto clouding ASSENTE appena torno dalla spagna vi faccio una foto al buio cosi capite sempre se riesco, ho messo Transformers 3 non si vedeva nessun disturbo e l'immagine era pazzesca io l'ho visto sul mio 52Z5500 che già mi sembrava stupendo ma devo dire sul WL863 èra ancora meglio l'HD è semplicemente meraviglioso, lunica pecca è l'audio ma chi è fissato ovviamente ha un HT puoi vederti Transformers 3 senza HT?? No :)
Il nero è eccezionale sono rimasto sbalordito....altri possessori della serie WL863 potreste dare vostre valutazioni sull'uniformità del pannelo ?
Io clouding non ne ho visto affatto solo appunto le 4 piccole infiltrazoni di luce nei angoli, se riesco a fare una foto capite meglio.
l'SD è ottimo oggi ci ho visto parecchie interviste sull'alluvione e sgranava poco ed èrano riprese veramente pessime...fa un'ottimo lavoro lo scaler.
1.) TUTTI quelli che hanno il TV Datemi vostre impressioni su uniformita pannello clouding ecc grazie
2.) Postatemi i vostri settings delle immagini che facciamo un confronto cosi creo la sezione nella prima pagina.
Ho trovato una foto in rete immaginate questa foto ma molto inferiore diciamo 5 volte inferiore, nella visione di film con bande nere non si vede nulla, calcolando che EDGE LED senza clouding non esistono questo è quello che ne ha meno :)
http://images.hardwarecanucks.com/im...N55C6500-5.jpg
certo se èra cosi mi sparavo :D
http://im1.shutterfly.com/media/47a1...D720/ry%3D480/
COnfermato anche dai tedeschi non si tratta di clouding ma Flashlights nei angoli appunto e non si vede nella visione, vedete foto qui
http://www.hifi-forum.de/index.php?a...read=4876&z=12
qui potete scaricare le immagini per fare da voi il test
http://www.file-upload.net/download-...nding.rar.html
il lo faccio quando torno tra 4 giorni saluti
notte
scusate il ritardo; connessa ora la wii tutto ok.
Mi sa che scatta l'ordine. :D :D
Il problema che non si trovano in giro, penso di chiedere a qualche persona che ha l'accesso alla grande distribuzione di materiale elettronico.
Il mio dubbio è sull'estensione di garanzia, come potrei fare in questo caso?
GrazieeeeeCitazione:
Originariamente scritto da revo77
Mi rincuora questa notizia
Meno male se no chi la sente mia figlia ;) ;)
EvvaaaaiiiiiiiiiiiCitazione:
Originariamente scritto da pakal
Possiamo partire con l'ordine allora
Apettiamo che rientri così ci darai altre impressioni:D
E se lo dicono loro c'è da crederciCitazione:
Originariamente scritto da pakal
:D :D
Teianzi puoi editare i full quote? Non sono ben visti e riempiono il thread inutilmente, grazie
Io l ho preso al negozio con +3 anni 54€Citazione:
Originariamente scritto da MicheleA
Online qualcuno la da l'estensione. Dove lo devi prendere?
pakal hai installato l'ultimo fw?
se si che porta di nuovo
è uscita un altra recensione il link lo trovi sulla discussione non ufficiale
ciao e buone vacanze ;)