Oddio quali piccoli difetti?:eek: spero che si veda perlomeno come il mio aquos ...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da DADALILLO
Visualizzazione Stampabile
Oddio quali piccoli difetti?:eek: spero che si veda perlomeno come il mio aquos ...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da DADALILLO
No vai tranquillo e' un buonissimo televisore , poi nel 3D e ' il migliore e anche come suono e' ottimo. Prendilo e non te ne pentirai
Salve a tutti questa mattina ho visto che in Italia sul sito del peperoncino vendono il modello 55lw980S con disponibiltà immediata vorrei sapere se il modello della serie S può andare bene anche da noi sia come garanzia sia come a livello di hardware grazie per le eventuali risposte
Manda una mail al peperoncino per chiedere conferma sulla disponibilità, non si sa mai!
In un mio post precedente vi avevo riferito sul discorso che i tv europei avevano molte meno zone di controllo rispetto a quanto comunicato ufficialmente (96 zone dimming contro le 288 previste sul 55 pollici). http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=72
Qui un link dove trova ulteriore conferma la mia dichiarazione http://www.digitalversus.com/lg-lw98...ews-21881.html ed ecco anche spiegati i vari problemini riscontrati nelle recensioni.
Grazie per la pronta risposta il problema è che uno non sa che cosa compra visto il prezzo, ho mandato una e-mail alla LG mi hanno risposto che per il modello della serie G si riparla per i prossimi mesi del 2012 per questo che volevo anticipare prendendo il modello S ma come hai illustrato tu il problema delle zone è da prendere in considerazione ,aspetto gli eventi futuri, temporeggio per eventuali certezze di questo fantomatico tv
Allora questo è il motivo per la quale la LG ha ritirato il prodotto dall'Italia non appena messo in commercio.
In pratica in Italia o in Europa in generale voleva vendere un televisore di scarsa qualità spacciandolo per il famigerato e tecnologico NANO FULL LED lw980.
"anvedi sti fiji de na p....."
Hai capito sti coreani?
Doamda per gli esperti:
Ci conviene aspettare gennaio/febbraio 2012 con la speranza che immettano in commercio il vero LW980 oppure è meglio lasciar perdere questo tv (già nato male) e spostarsi su altri?
E su quali per esempio?
Grazie
Scusate l'ignoranza...ma questo dimming è cosi' importante ? e poi è una prerogativa solo dei tv di ultima generazione o anche il mio sharp 46aquos dx1e del 2007 ce l'ha ? a questo punto leggendovi io temo tanto di lasciare un tv che si vede benissimo per uno mediocre e con difetti ...ditemi che non è cosi' vi prego ........poi come si fa ad avere la certezza che il prodotto che arrivera' a gennaio o febbraio sara' 288 zone come avrebbe dovuto essere ?io purtroppo l'ho gia' comperato il 16 ottobre ma non arriva ...a questo punto forse è meglio cosi', preferisco aspettare purche' arrivi un prodotto di qualita' come pensavo e non una mezza bufala :(
grazie
Grazie del link...veramente utile ....ma a quanto ho capito sono scettici sul risultato finale del prodotto europeo,nonostante le modifiche che staranno apportando e io sono sempre piu' preoccupata :(Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Tiziana puoi sempre chiedere il rimborso. Non preoccuparti. Ti devono per forza fare un bonifico di rimborso. Anch'io stavo facendo lo stesso errore che hai fatto tu. Ma quando chiamai il servizio cliente del sito il ragazzo del call center mi disse che sarebbero arrivate solo 3 esemplari per la fine di ottobre e che già due erano stati venduti. Siccome loro davano priorità a chi aveva fatto il bonifico, allora mi esortava a pagare assicurandomi che se eventualmente il prodotto tardava ad arrivare, dietro mia richiesta annullavo l'ordine e mi rimborsavano.
grazie...Citazione:
Originariamente scritto da babaco
ma vorrei tanto sapere se questi apparecchi in arrivo sono quelli europei a 92 zone o quelli gia' modificati a 288 come gli asiatici ,sempre che sia possibile modificarli e se questo sia il motivo del ritiro dal mercato e del ritardo?e se si..come si fa a sapere se saranno cosi , cioè vale la pena aspettare per avere un prodotto che esaudisca davvero le aspettative tanto paventate ??
Tiziana il nocciolo del problema è propio quello che cosa arriverà da noi i tv a 288 zone oppure a 96 ?.Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
Se lo mettono in commercio cambiando la sigla del tv dichiarando 288 zone allora può andare bene altrimenti rimane sempre il dubbio di comprare specialmente i primi tv che lo mettono in vendita a 96 zone
Ad ogni modo nel sito lg aprendo la schermata delle caratteristiche tecniche il local dimming non è menzionato per nulla :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Full hd
vi incollo la risposta dell'assistenza inviata oggi!
Egregio sig. xxxxxxxx,
la ringrazio per il Suo gentile risconto.
Le confermo che la commercializzazione in Italia del modello 55LW980G è prevista nel corso del 2012.
La informo che attualmente non è possibile fornirLe la data esatta in cui il prodotto sarà disponibile presso la grande distribuzione e La invitiamo, per tale motivo, a ricontattarci nei prossimi mesi.
Nel confermarLe la mia disponibilità per ulteriori informazioni e nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.099
AMEN
non ci capisco + nulla, da oggi su "prezzipiccanti" è in vendita la versione "S"
disponibilita in 5 giorni!
bhò