hai aggiornato il 3310?
Visualizzazione Stampabile
hai aggiornato il 3310?
ora funziona.....mah....
non riesco ad aggiornare il fw.....credo sia un problemino tra sinto e provider dato che ho cMBITO IL ROUTER MA NISBA.....
allora con molta probabilità il tuo problema è legato agli aggiornamenti, hanno fixato diverse cose nella comunicazione hdmi
prova più volte e a diversi orari, altrimenti non puoi portarlo da un amico?
si lo farò....solo che mi scoccia ricalibrarlo e dato che aggiungerò i diffusori superiori (che goduria) e quindi perfoza devo ricalibrare....mi sa che faccio tutto in un colpo.....
non è detto che devi ricalibrarlo
per i superiori informati se ci sarà anche in italia l'upgrade a pagamento per l'Audyssey DSX per il 3310
dici che l'audissey sarà meglio rispetto al dolby PLIIZ?
se si aggiorna il fw è sicuro che bisogna ricalibrarlo dato che perde tutti i settaggi.
col mio 2310 non è stato necessario, benchè nelle istruzioni c'era scritto che avrebbe resettato tutte le impostazioni
in teoria il dsx dovrebbe essere qualcosa di più avanzato, ma non è che sono un gran esperto
ma hai provato a montare i frontali alti?
no, mia moglie non me lo permetterebbe mai
cmq il plIIz è un dsp fisso, mentre il dsx dovrebbe essere un sistema più raffinato che si adatta anche all'ambiente
non ho ben capito quando avremo la possibilità di implementarlo
Ragazzi,domandina rapida rapida, ho notato che l'Audissey mi regola il taglio del crossover dei surround a 40,addirittura piu' basso di quanto riportato dai dati di targa degli stessi diffusori,che solitamente scendono in basso meno di quanto riportato in modo ottimistico dai valori dichiarati. In tal senso l'Audissey è solitamente preciso come sistema di rilevazioni per il taglio delle frequenze o devo comunque intervenire manualmente che voi sappiate? grazie
40 è veramente basso...io lo porterei almeno ad 80 (se non 100/120). Fai qualche prova e verifica se noti miglioramenti...
difatti tentennavo anche io e ho posto la domanda in quanto mi pareva strano e troppo ottimistico come risultato, tra le altre cose anche il centrale a 60 mi sembra bassino,grazie Dave
Chiedo un piccolo aiuto ai possessori del 2310 o 3310.
Magari sarà una stupidaggine, ma non riesco più a visualizzare la GUI del mio ampli (Denon AVR 4310) sul TV; mi compare solo sul display del 4310.
Tengo a precisare che quando l'apparecchio è stato installato la GUI era visibile correttamente e non ho modificato alcunchè nelle impostazioni.
Qualcuno ha qualche idea per capire cosa possa essere successo?
Ringrazio in anticipo.
Alfredo