@ Teosofo : al contrario grazie mille, è proprio così che speravo di ricevere qualche aiuto
per correzioni o aggiunte ! appena aggiunta l' informazione al primo post !
Ciao :) fabio
Visualizzazione Stampabile
@ Teosofo : al contrario grazie mille, è proprio così che speravo di ricevere qualche aiuto
per correzioni o aggiunte ! appena aggiunta l' informazione al primo post !
Ciao :) fabio
Ciao scusate la domanda...qual'è la risoluzione max supportata da sky go?
Ho collegato il pc in hdmi ad un 50" e sono emersi diversi limiti, non dovuti secondo me alla connessione WI-FI, volevo capire quindi se la risoluzione era uguale a quella di un normale canale NON-HD, grazie
Ciao ragazzi,
A me da mac SkyGo va, riesco a vedere i canali anche se la qualità non è buonissima. Si può fare qualcosa per questo?? Il fatto più importante però è che non mi fa accedere ai contenuti on demand, mi dice "Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo cliccando qui dall'area Fai da te del sito sky.it, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. " Chiaramente già attivato.. a qualcuno è successo? che soluzioni ci sono?? Grazie mille!
ciao
a me sky go sul pc non funziona , sky non mi risponde, spero ui mi aiutate.
faccio il login ( e qui nn capisco perchè tutte le volte mi dice è scaduto il login e devo ogni volta rimetterlo.
quando sono su skygo vedo il tv sky24 come clicco su un qualsiasi canale dice si è verificato un errore 1171 clicco e dice di scaricare cleanwin.zip scaricato eseguo ma niente.
premo su ? requisiti minimi e su FLASH dice di installare la nuova versione , ..installata ..niente vedo silo il telegiornale .
il pc è windows xp pack 3
hai chiesto ai tecnici sky?
si gli scrissi a sky ma nn mi hanno risposto
anche io stessa situazione più o meno. imac metà 2010, con osx 10.8.2
ho errore 1171 e a volte dopo essere riusciti a scaricare il player, purtroppo non riesce a completare l'installazione (installazione non riuscita). contattata diverse volte sky, se ne lavano le mani con risposte pseudo commerciali. da notare che su ipad funziona e lo provai su pc e funzionava. (ho resettato il pc windows ovviamente...) mistero.......e delusione per il comportamento. idee per risolvere ?
grazie in anticipo.
secondo voi puo' essere che il mio pc nn è compatibile?
windows xp home edition (32 bit) service pack 3
memoria ram 4 gb
processore AMD 64 processor 3500+
gigabyte ga-kbn-sli
nividia geforce 210
per fare una prova sullo smartphone samsung galaxy w i8150 è possibile? coem applicazione nn trovo skygo da dove lo posso scaricare ?
A me funziona ma dopo pochi minuti mi butta fuori e mi dice che non sono loggato.
Situazione attuale dopo diversi contatti telefonici con Assistenza Sky in merito alla spiacevole situazione venutasi a creare in queste ultime settimane relativamente al funzionamento di Sky Go:
chi ha avuto la "disavventura" di aggiornare il proprio smartphone all'ultima versione android 4.4.2 rilasciato recentissimamente si è visto impossibilitato a vedere la programmazione di Sky Go sul proprio cellulare, nel mio caso su Note 3 e Tablet Ufficiali.
Prima dell'aggiornamente tutto regolare: Sky Go funzionava perfettamente con versione 4.3.
Al momento dell'aggiornamento era visibile soltanto Sky TG24HD oggi neanche quello perchè adesso appare soltanto una etichetta in cui si legge l'INCOMPATIBILITA' tra SKY GO e Android 4.4.2. Specificano che ci stanno lavorando !!!!!
Dopo diverse telefonate con l'Assistenza Tecnica Sky (una vergogna sentirmi dire che non sapevano nulla o che dovevo fare il Reset o altro fantomatico aggiornamento ...) finalmente un tecnico apparentemente responsabile nel comunicare le giuste informazioni al cliente mi dice:
" non conosciamo i tempi per risolvere la problematica in quanto la soluzione è di competenza di sviluppatorei esterni per cui la risposta può essere da qualche giorno a qualche mese ..... deve avere la bontà di attendere"
Questa sembra la situazione al momento e io malignamente immagino che non ci sarà soluzione fintanto non sarà lanciato il nuovo S5 Samsung ....
una lode ai Servizi Sky e alla sua pubblicità in proposito :mad:
Riscrivo a distanza di 5 giorni per aggiornare dopo telefonata a Sky che gli addetti al servizio 027070 non sono a conoscenza dell'aggiornamento e quindi della compatibilità in merito a quanto riportato nel post precedente.
Contattato anche il servizio "sviluppatori" ma non rispondono ...... un muro di gomma !!!
sempre una lode ai Servizi Sky e alla sua pubblicità in proposito :mad:
Ormai, nonostante l'avvio della F1, mi sembra chiaro che prima del lancio del nuovo S5 samsung non vedremo la tanta agognata compatibilità tra Sky Go e Kit Kat.
hanno risolto la compatibilita' con android 4.4? Se compro un tablet samsung tab pro 10.1 funziona skygo?