sulla carta sì....ma da quello che ho letto in giro pare proprio di noCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
sulla carta sì....ma da quello che ho letto in giro pare proprio di noCitazione:
Allora sti dati di targa non servono proprio a niente :D !
complimenti ! dai dimmi qualcosa in più...sono curioso, visto che potrei fare come teCitazione:
Originariamente scritto da brazov
Sentito oggi il krell s-300i con le toy tower. Niente male. Con le cm9, probabilmente, renderebbe di più.Citazione:
in giro avevo letto pareri non proprio positivi....puoi dirmi qualcosa in più ? per esempio ha una timbrica fredda come avevo letto ?Citazione:
Originariamente scritto da Gogolak
dovrebbe far parecchi confronti prima di estrapolarne un giudizio sul componente e non sulla catena
Stasera a casa di Diego(grazie per l'invito):
Verdi100 se e CM9.
Mi devo ricredere sul verdi100....gran bel fermacarte.:D :D :D
In parte ha ragione Antonio. Il confronto con il Krell l'ho fatto con il mio sr7005 e con un integrato yamaha della serie A-S (non ricordo quale, ma generava circa 80 W per canale). Con gli stessi amplificatori ho ascoltato anche delle Canton serie chrono (che, per inciso, non mi sono piaciute affatto. Troppo sbilanciate e aperte sugli alti).Citazione:
Originariamente scritto da Luciano1
Non è molto per dare un giudizio, ma il suono del krell a me è sembrato molto limpido e pulito, per nulla freddo. In verità, queste qualità erano maggiormente percepibili a volumi elevati piuttosto che a livelli di ascolto medio-basso, dove, anzi, mi ha dato l'impressione di essere sin troppo caldo. :)
Scubi andava cosi male con le CM9?
Diego non mi sembra tanto sprovveduto.
Possibile che con le CM7 andava da Dio?!?!
In questo momento a volume quasi a zero mi sta' deliziando con le Tannoy DC8.
Massimo, io potrei essere di parte nel dare un giudizio(anche sommario se vogliamo)...Diego potra' intervenire e dire la sua.
Abbiamo provato 2 cavi:
dei thender(da una 30ina di euro)che avevo a casa e i miei king cobra.
Con i thender, nel complesso, era migliorato il tutto(diego aveva dei cavi che ti danno col videoregistratore)...come e' giusto che sia quando cominci questa avventura(come ho fatto io per un bel po di tempo).
Poi abbiamo messo i king e si e' visto un ulteriore miglioramento dell'insieme....anche se per me non bastava.
Suono finto, metallico, trapanante e fastidioso(sempre per le mie orecchie). Bassi gonfi, non precisi e che se ne andavano per fatti loro.
Ah...tutto questo a meta' volume(vedevo i pallini luminosi)
A basso volume, sembrava di ascoltare la musica dall'iphone....:D
Con volume oltre la meta'(dopo un pallino blu'), sembrava di ascoltare la musica da un iphone rotto...:D
Diego scalpitava per ascoltare il Norma ma io l'ho fatto soffrire...Gli ho detto di pazientare e di cercare di percepire quante piu' info possibile.
Poi abbiamo messo il Norma:
Il suono metallico e finto era sparito, non trapanava piu', le basse erano molto precise, non gonfie ed il tutto era molto diverso.
Pensa che, dato che il norma non ha pallini o altri riferimenti per vedere a che volume sei, Diego si era reso conto che siamo arrivati a 3/4 del volume e senza fare una piega...;)
Insomma, prima che me ne andassi, gli ho detto(scherzando ovviamente):
"sono venuto che ascoltavi le CM9, sto andando via e ti ho fatto ascoltare le 800D":D :D
Secondo me, Diego potrebbe smentire ovviamente, se fosse stata una partita di tennis sarebbe finita 6-0(manco il secondo set si sarebbe giocato):D :D :D
Dimenticavo che il lettore cd era un AA(rossini o paganini...non ricordo)
Max, non so che dire....tante volte leggo di utenti soddisfatti di CM9 e verdi100.Citazione:
Io non li ho, pero' qualche possessore che riscontrato marcate "anomalie" sicuro c'e'.;)
Quanto ascoltato ieri(voci finte metalliche e co.) mi semba incontrovertibile...era cosi' palese che, anche un sordo le avrebbe percepite.
"inoltre il carattere sonico dovrà essere neutro o leggermente caldo"Citazione:
Originariamente scritto da Luciano1
Acquista in dinamica,corpo,tridemensionalità e dettaglio,questo usando come pre l'I30..
Pre e finale invece mettono ancor di piu' in evidenza le migliorie di qui sopra.Sono 120w "diversi"
Ho riportato questa tua frase sopra perche', la caratteristica sonora non cambia.
Il contrario di quello che vai cercando..Almeno credo di aver capito..
Dimenticavo il lettore,CD31 e diffusori Spendor A6(erano le mie,proprio loro.:D :D )..
grazie...dopo le tue parole questa è una soluzione che mi intriga molto ;)Citazione:
:confused: non ho capito...per me il primare I30 ha una timbrica neutra o appunto leggermente calda, quindi cerco qualcosa che non si discosti...Citazione:
Questa e' la conferma che abbiamo orecchie diverse. Per me sono dettagliati e aperti, tu invece ci senti Una nota calda.
Peppe,Giusespo(70),Ale(Nano70),Giannifocus
Loro Che, hanno ascoltato il mio impianto,forse potrebbero consigliarti meglio.
In fondo abbiamo le stesse elettroniche ma,orecchie e diffusori diversi.
e soprattutto ambienti diversi.....