Scusa ma a 70-80 hz le 83 fanno paura!!! Provare per credere!!
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma a 70-80 hz le 83 fanno paura!!! Provare per credere!!
io ho le heresy che sono tutt'altra cosa rispetto alle rf e comunque con una buona equalizzazione sub sicuramente si migliora perchè dai 60-70-80 è proprio la localizzazione del classico "buco" nella risposta in frequenza...
Le Heresy non scendono in raffronto alle 83...almeno dai dati:
Klipsch HERESY III: FREQUENCY RESPONSE 58Hz-20kHz ± 3dB
Klipsch RF-83: FREQUENCY RESPONSE 29Hz-21kHz ± 3dB
si beh si sa che le heresy non scendono,lo sanno tutti.ma il buco di cui parla henrys nella risposta del sub è cosi grave??
Citazione:
Originariamente scritto da henrys
il buco non è dato dal sub ma dall'ambiente!
ah ok..quindi per rimediare o attenuare quel buco dovresti equalizzare.
E tu credi che le RF 83, scendano a 29Hz?.....ho molti dubbi, mentre in una Heresy il dato dei 55 Hz è reale, dubito fortemente che altri diffusori scendano anche al di sotto dei 60 se non addirittura 80 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Mai detto che scendono riportatot solo i dati di targa. Nella discussione Klipsch ho messo i dati misurati delle rf83 e si parla di 43hz.
dato il fatto che heresy-rf sono 2 tipologie di diffusori completamente diverse...
le prime sono nate per l'ascolto stereo valvolare..le seconde per l'home cinema...
A parte il fatto che le Heresy arrivano a 58HZ......e poi chissà come mai i dati che fanno notare i Pssessori sono sempre REALI.;)
Non ho cosa intendi max
Che tutti i Possessori dei prodotti che vengono chiamati in causa tendono sempre a elogiare quello che hanno, senza essere mai obbiettivi sui pro e contro.;)
Io riporto solo i dati che ho trovato su internet altro non posso fare.
Pegarx aveva paura di non aver punch ad un frequenza invce non deve proprio preoccuparsi.
Io parlavo in generale (rileggiti bene l'ultima pagina).;)
Perchè nel caso delle HERESY è veritiero;) quei 58/55 Hz ci sono tutti.Citazione:
Originariamente scritto da max12968