Aggiornato anch'io il GT30 da Viera connect.
C'è qualche filmato particolare per testare il Floating White ?
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato anch'io il GT30 da Viera connect.
C'è qualche filmato particolare per testare il Floating White ?
Storia completa nel post#2 segue nel post#51
02 Settembre 2011: Eureka, il nuovo Gt30 è stato spedito! (avrà gli aloni verdi??? stiamo a vedere)
Gentile Signor Xxxxx,
Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!
Il Suo numero d'ordine AUF-I-XXXXXXX
La spedizione è indirizzata a:
Xxxxx Xxxxxx
Via Xxxxxx 4/10
Xxxxx Genova
La consegna sarà effettuata dalla compagnia di trasporti: Bartolini S.p.A..........
Tienici aggiornati.... :)
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da ciotolodifiume
Consegnato?
Come è andata? :)
Grazie.
cioe' bisogna vedere se e' consumato sotto la vite per accorgersene?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
mamma mia ragazzi passa la voglia a COMPRARLO SE BISOGNA CONTROLLA TUTTE STE COSE :(
Vietato quotare immagini...
Buonasera a tutti.
...ho letto quasi tutti i messaggi di questo e dell'altro thread sugli aloni verdi, è ho pensato di comprare...un P42VT20E!
Si trova a poco, non ha aloni verdi ed è un buon prodotto...
Che ne dite?
Dipende dal prezzo, solo che qui sei OT, visto che la serie 2010 non aveva i problemi di cui si discute qui. Meglio se cerchi tra i consigli per gli acquisti ;)
Mio padre ha un 42vt20e del 2010, e con le schermate di test a 20 e 30 ire si vedono comunque dei tenui aloni verdi.
Non sono molto accentuati, ma ci sono anche li.
Pertanto credo che i problemi di uniformità nei pannelli plasma la panasonic li avesse già da tempo.....
il mio è perfetto, altro che aloni, se avesse avuto gli aloni lo avrei riportato e messo come cappello alla Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
qui si parla dei Plasma Panasonic 2011 e dei modi per fasseli eventualmente cambiare, perfavore non andate off-topic
qualche alone verde sui modelli st 30 io ancora non ne ho letti
Vai sul forum inglese indicato sul post #1 di questo thread, li si comincia a parlare di aloni verdi proprio su St30Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
il 50GT30 sostitutivo rispetto a quello con aloni verdi è arrivato.... a stasera la sentenza...
Speriamo in bene :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da funnyking