Visualizzazione Stampabile
-
Preso pure io questo bd. Ho notato che gli episodi Farpoint e Sins of the Father sono leggermente più lunghi rispetto la controparte pal in dvd (ricalcolata in ntsc). Non capisco però quali sono le parti in più, da una veloce visione sembrano uguali. Invece The Inner Light ha lo stesso numero di frames.
-
Mi son divertito a fare anche io il confronto, semplicemente gli intervalli neri tra una scena e l'altra (dove uno ci metterebbe la pubblicità) sul blu ray sono più lunghi :)
-
Non capisco il motivo. Questo vuol dire che in italia dovranno resincronizzare l'audio. Speriamo che l'addetto a tale operazione non sia troppo scazzato.
-
Beh, hai notato il numero di lingue presenti..? L'addetto farà il lavoro per cui lo pagano... :D
-
voi date per scontato che uscirà anche da noi?io non ci giurerei proprio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
voi date per scontato che uscirà anche da noi?io non ci giurerei proprio
non dirlo nemmeno per scherzo! :cry:
Anch'io ho una cattiva sensazione, ma dopo l'investimento enorme e il lavoro che hanno fatto per questo restauro sarebbe assurdo se non volessero farlo fruttare il più possibile.
Se non lo pubblicano in Italia scatta come minimo una petizione (per quello che può servire...).
R.
-
Anche io sono perplesso... sul blu ray c'è anche il GIAPPONESE (oltre al tedesco e allo spagnolo) ma manca l'italiano!
-
Non sia mai che i capoccia abbiano pensato che il costo in più per metterci anche la lingua italica non verrebbe coperto dalle vendite...
-
-
Citazione:
luctul
era scontato, cmq grazie per la conferma!
In effetti non avevo pensato allo STIC, sempre sia lodato. Se non uscissero i blu-ray in Italia lo STIC... scatenerebbe l'inferno (cit)!
:cool:
-
fissata la data d'uscita americana e inglese della prima stagione: 23 luglio.
http://tng.trekcore.com/bluray/#s1release
Prezzo: 51 sterline, cioè 80 dollari circa.
Da noi saranno 80 euro?! OMAMMAMIA! :cry:
-
Per le serie tv non c'e' mai fretta :)
-
Magari una data italiana però...
-
Citazione:
zabaleta
Magari una data italiana però...
immagino sarà settembre/ottobre. Star Trek di solito esce in UK con l'audio italiano. E' vero che il demo-disc non ha l'italiano, ma penso che per le stagioni faranno un'unica edizione con tutte le lingue. Se rispettano la stessa regole di sempre, farebbero bene a non ritardare troppo l'uscita italiana, e a non sparare prezzi troppo alti, altrimenti si compra in massa dall'Inghilterra!
R.
-
Ci spero davvero, questo insieme a Trono di Spade.