Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, una settimana fa, quando ho visto lo zl1, mi sono fermato a vederla nuovamente l ammiraglia della sony, e devo dire che è proprio bello. La qualità delle immagini fanno la differenza anche se settato dal CC. I colori sono morbidi e caldi, in effetti hanno ragione quelle persone che lo paragonano ad un plasma.
Ci stava un filmato con le pecore che erano proprio soffici :)
Ma era ovvio che fosse di questo spessore, dato anche il suo predecessore l HX900.
Aspetto solamente una review del toshiba e sceglierò tra i due.
L'unico aspetto che non mi ha convinto era un blooming che io non ho trovato "solo accennato", ma come dice Onsla dipende da troppi fattori quando lo si vede in un CC. Inoltre credo di essere proprio intollerante a questa pecca fisiologica della tecnologia full led.
Potrei evidenziarla oltre il dovuto ecco.
Del resto l ho notato anche sullo ZL1...che è tutto dire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafamar
ma il 55wl863 avrà il 3D attivo o passivo?
ciao
ZL1 WL e YL occhialini attivi.
http://www.homecinemainside.it/homet...TV_per_il_2011
-
Assolutamente attivo, utilizza gli stessi occhiali dello ZL1.
Per il blooming: in modalità da negozio lo ZL1 fa 540 candele, non è questione di sensibilità, a quei livelli se non si vedesse nulla sarebbe un miracolo, è un settaggio che va bene solo ed esclusivamente in ambienti luminosissimi (ovvero ampie vetrate da cui entra diretta la luce del sole, infatti in quelle circostanze non si vede più il blooming neanche con quel settaggio); non esiste un lcd che ha un'uniformità buona se si regola la retroilluminazione al massimo, tra l'altro.
-
Aspettiamo una recensione ufficiale valida :D
Io non ce la faccio più ad aspettare :)
-
come si vede dalle foto ha una cornice sottile le misure del 46 pollici sono:
Larghezza (mm) 1067
Altezza senza piedistallo (mm) 653
Altezza con piedistallo (mm) 724
Profodità senza piedistallo (mm) 27.2
Profondità con piedistallo (mm) 288
ho notato che a differenza dello scorso anno le connessioni sono sul lato sinistro
mi sono accorto chenon è stato ancora postato un link con le specifiche tecniche di queste tv provvedo:)
http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...Specifications
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/55WL863G
-
Ho appena visto che in rete ormai si trovano in parecchi siti on-line, disponibilità a partire dal 4 ottobre, a prezzi competitivi ... speriamo bene che le prestazioni siano all'altezza delle aspettative ...
Ciao
Engi
-
Lo avete scritto in diversi nelle ultime pagine: non è la sezione per questo tipo di informazioni però.
-
Per i prezzi ci conviene scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti) http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=121
-
Onsla, ma è giusto aspettarsi le stesse prestazioni tra ZL1 e serie YL/WL863 per quanto riguarda l'algoritmo di motion compensation? Vedo che entrambe le serie prevedono l'ACTIVE VISION M800HD..
-
Dovrebbe essere uguale.
Il pannello, però, non ha niente in comune (scordatevi lo stesso nero, contrasto, luminosità, tridimensionalità delle immagini ecc.).
-
...i test sul 863 tardano ad arrivare...quanto e' sospirato questo modello...strano pero' da che oramai e' da settembre che si trovano in vendita via web. neache in europa... :confused:
-
A me non pare tardino, è normale: non ci sono molte recensioni nemmeno sullo ZL1.
E no: a settembre non li vendevano di sicuro (non sono disponibili nemmeno oggi, figuriamoci il mese scorso).
-
...ma su trovaprezzi e' presente da alcune settimane...nessuno lo ha comprato? :cool:
-
presente si ma non disponibile, forse solo ora inizia ad essere disponibile e non solo annunciato
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
presente si ma non disponibile, forse solo ora inizia ad essere disponibile e non solo annunciato
Tendenzialmente, consegne nei vari magazzini a partire da oggi. Ma come ribadito più volte, non andiamo OT con prezzi e disponibilità.
Io volevo invece chiedere una cosa, perchè in una recensione su AVForums di un modello della serie WL si parlava di un DLNA "castrato", utilizzabile solo per foto e musica e non per video. Vi risulta plausibile o mi sono ubriacato io? :confused:
Confido davvero molto nella capacità di Toshiba di offrire un comparto multimediale/internet tv competitivo con la concorrenza... in questo chi compra Samsung è due spanne sopra ai competitor.