:ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Significa che il vango non è più solo...
Visualizzazione Stampabile
:ave: :ave: :ave:Citazione:
Significa che il vango non è più solo...
In modalità DCI i progettisti ci hanno assicurato che la macchina tira ben 1.900 lumen a netto di calibrazione , mentre in REC709 solo 1.200 :p
Presto Airgigio lo ospiterà per qualche ora a casa sua, spero che non si incendi lo schermo da 3,3 mt
Si ma questo Sony monta una lampada UHP,mentre il Vango e' LED ,quindi non credo che abbia la stessa estensione di colore no?
chissà se l'ho scritto a caso oppure ho parlato con un "uccellino" che conosciamo tutti e due ... :D :D :DCitazione:
Dai Gigio facci il numero e acchiappati sto 4k!!!!:eek: :eek:Citazione:
Bene cosi' quel vecchio catorcio del RS20 magari me lo svendi a me...!!!!:D
Il nostro amico NIK fa il giro è ??????
per forza :D :D
Mi chiedi troppo Steven, comunque le ulime revisioni di lampade a scarica ce la fanno ad arrivare ad un color Gamut DCI , semmai è da verificarne lo spettro .Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma quindi la macchina e' gia' in italia?! :O
Il prezzo su strada si sa'?
ci sono diversi proiettori in commercio che vengono usati negli studi di post produzione e che quindi si tarano secondo specifiche DCI, e sono dotati di "comuni" lampade UHP sebbene coadiuvate da filtri dicroici speciali che appunto fanno arrivare l'emissione a standard DCI.Citazione:
Addirittura la PD ha un singola matrice DCI compliant .....
il "problema" non è arrivarci, ma è come :)
dopo che l'ha venduto a Gigio si saprà :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
in giro si legge 17 k :rolleyes:
e' vero?
Probabilmente qualcosina meno ;)
La possibilità di vederlo dal vivo e nel proprio ambiente l'ho colta al volo ;) ma Il rischio di non farlo più uscire è ancor più grande :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
E te credo :D