Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Colleghiamo un lettore di pari livello a questo(ovviamente dotato di uscita multicanale) ad un ampli d'alta gamma Yamaha o Denon e poi vediamo se è meglio settarlo in analogico o digitale...[/B]
Sono d'accordo. Per apprezzare delle significative migliorie è necessaria una intera catena di prim'ordine, dalla sezione analogica del lettore a quella del pre. Io cmq non rinuncerei a prescidere al digitale, specie se parliamo di ht.
-
Ho visto che è in vendita on line su un sito italiano a 899 euro e su un sito inglese a circa 400 sterline... speriamo di non essere alle solite...
-
che prezzo????
:eek: non penso quando e uscito riportava il prezzo su i 400 euro
-
ma quanto costa ragazzi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Probi
Ho visto che è in vendita on line su un sito italiano a 899 euro
Non é che hai visto il pioneer Sc-LX55 ;) .
Ciao
Luigi
-
Impossibile è a 399€ di listino, ti sei sbagliato con l'ampli lx55
-
Su un famoso sito di vendita online italiano mi hanno risposto via mail che il costo e' di 499,00€ e circa 14 gg. il tempo di consegna.
-
http://www.homecinemainside.it/homet...rocessore_Qdeo
e questo riportano altre testate del settore; se iniziano le solite giungle dei prezzi beh allora aspetto un bel po, indice di poca serietà della casa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Impossibile è a 399€ di listino, ti sei sbagliato con l'ampli lx55
No non si è sbagliato, basta cercare su trovaprezzi ;)
Comunque è assurdo che Pioneer Europe consigli tuttora 449euro, e che i prezzi più bassi che si trovano siano già a 499 :rolleyes:
Se posso, fate comunque molta attenzione nel lanciarvi subito nell'acquisto: su avsforum, parlando dei 2 modelli minori, sono emerse parecchie differenze software/hardware tra quello che veniva riportato nel press release ufficiale Pioneer e quelle che son state le reali caratteristiche dei lettori. Meglio aspettare le prime recensioni, possibilmente europee :(
-
sono le solite situazioni all'italiana. in UK lo vendono a 349 £ circa 405 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.
DETESTO da sempre il marchio, e la (brutta) fine che sta facendo sancisce questo mio modo di vedere le cose al riguardo: personalmente non ho mai visto/sentito nulla che avesse quel marchio che mi garbasse....... :boh:
IO la penso come te.................ma xò dai, un prodotto cè stato...
KURO :D
-
-
a quel punto mi compro l'oppo 95
-
in effetti stanno anche fiorendo gli annunci per BDP LX 55 su altri siti italiani a circa 400 euro... non capisco perchè Techsoundsystem l'ha in vendita così alto... ma è un caso isolato per fortuna...
Rob
-
mi dai un sito italiano dove si trova quel prezzo
grazie